Vai al commento


[PROJECT] Pokémon Korue


Vinkachu99

Post raccomandati

 

Visita la pagina ufficiale del progetto per essere sempre aggiornato!

wz1.png

 

w0y.gifStoria

La nuova edizione del "Pokémon League Tournament" della regione di Shion è alle porte. Un torneo in cui si sfidano i più forti allenatori provenienti da ogni parte del mondo e che sono riusciti a conquistare le 8 medaglie necessarie per accedervi. Chi riesce a vincere il torneo, potrà  sfidare i Super4 e il Campione regionale. Il tutto ha inizio dal villaggio di Fogliaverde, il tuo luogo di nascita. Nel corso del tuo cammino però, ti imbatti nel Team OSP, che ha come obiettivo quello di creare l'essere perfetto contenente le informazioni di tutti i Pokémon esistenti in modo da utilizzarlo per i propri scopi. Come andrà  a finire?

 

w0y.gifLa regione di Korue

gofi.png

 

La regione di Korue, un luogo abitato da creature provenienti da ogni parte del mondo. Si trova a Nord-Est rispetto alla regione di Hoenn. 

3uv.png

 

Viaggia partendo da un piccolo paesino di nome Fogliaverde, attraversa le numerose città  come Castapoli, Porto Cedro e Robinia, e arriva fino al Promontorio Latifoglie!

 

w0y.gifI Personaggi

 

gyzy.pngslt1.png Eroe ed Eroina

Saranno loro 2 i protagonisti del gioco. Scegli quelli che preferisci! (Potrebbero subire modifiche)

 

ri9s.png Prof.Mahatt

E' il professore della tua accademia. Hai imparato tutto da lui nel periodo in cui hai frequentato i corsi. Sa praticamente ogni cosa sui Pokémon, ed il suo scopo è quello di andare alla ricerca di nuove razze.

 

fw9.png Bill

Si è appena trasferito da Kanto nella regione di Korue per fare da assistente al Professore Mahatt. E' una persona su cui contare molto durante la tua avventura, non dimenticarlo.

 

2d7m.png Marisio

Svolge delle indagini sul Team DNA. Il suo obiettivo è quello di metter fine a questa organizzazione.

 

w0y.gifCaratteristiche

  • Presenti tutti i 649 Pokémon.

  •  

Pokémon in movimento.

 

Molti personaggi provenienti da altre regioni.

 

Un nuovo team nemico.

 

Sono presenti vari tornei Pokémon.

 

w0y.gifScreenshot & Video

[media]http://www.youtube.com/watch?v=4U05Q0je4Wg&feature=youtu.be

 

w0y.gifVisita:

La pagina ufficiale su Facebook

 

w0y.gifStaff:

Vinkachu99|Founder-Mapper-Eventer

Zoroark98|Eventer-Scripter

Sweet~|Spriter

 

w0y.gifCrediti:

Ultimospriter

Heavy-Metal-Lover

LotusKing

Kyle-Dove

Spacemotion

Speedialga

Alucus

Pokemon-Diamond

Kizemaru-Kurunosuke

Epicday

Thurpok

Dewitty

Minorthreat0987

TyranitarDark

Kaitoooo

Wesleyfg

Boomxbig

Crimsontakai

Hek-El-Grande

ThatsSoWitty

 

Cerchiamo collaboratori, chi vuole offrirsi può scriverlo qui nel topic e indicare il ruolo.

 

 

Aggiornato il post!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché c'é la trama di pokemon shion?

 

Alla fine è quella la trama. Shion era un mio vecchio progetto, ed ho ripreso la trama ma l'ho ampliata (naturalmente non ho scritto cosa ho aggiunto per non spoilerarvi nulla, ma avrete altre notizie :) )

 

 

All'incirca quanti mesi ci vorranno?

 

 

Non si può dire con certezza... il mio obiettivo e di darvi una beta appena possibile ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente fakemon?

Allora direi che i pokemon leggendari utili alla trama sono mew,mewtwo e deoxys

 

Non posso dire nulla al riguardo.

 

Mi piace molto come progetto, vediamo se sarà  quello definitivo! XD

(L'Eroina sembra Ash però con i capelli da ragazza)

 

E' quello definitivo :)

 

Vi dico già  una cosa: La prossima notizia sarà  sul 1° capopalestra, che abbiamo appena ultimato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...