Beckill Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Eccolo qua, dopo dodici anni d'attesa, la pazienza cominciava ad assottigliarsi!D'altronde da anni aspettiamo il sequel del simpaticissimo film Finding Nemo, uscito nel lontano 2003.Ben 10 anni dopo scopriremo come la vita nel reef continua. La storia di Finding Dory sarà ambientata sulla costa californiana 1 anno dopo gli avvenimenti del film precedente, così avremo l'occasione di vedere come Nemo sia cresciuto e che fine hanno fatto gli amici dell'Acquario guidati dal pesce Branchia. Li avevamo lasciati galleggianti nel mare in un sacchetto di plastica! Ancora non è disponibile un trailer, ma l'annuncio fatto da Disney è stato forte e chiaro! Finding Dory! A Novembre 2015 nei cinema, probabilmente in 3D Che ne pensate?Io, sinceramente, non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 La prima discussione conteneva un trailer fan made. =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Ahn, capisco.Vabbè, adesso il trailer fan made non c'è, se ne può parlare liberamente :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 il vecchio era un trailer fan made Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Io penso che forse la base sia troppo banale.Ohhhh, alla ricerca di Dory, non me lo sarei mai aspettato.Cioé, qualcosa di meglio lo potevano fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Vabbè, ma ancora non sappiamo nulla sulla trama.Magari Disney ci stupirà , proprio come ha fatto con Monster High! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 La discussione conteneva un trailer fanmade con parti del primo film quindi mi è sembrato giusto chiudere data la sua palese falsità ....Tuttavia qui si può discutere tranquillamente del nuovo film che, a dire il vero, non sapevo fosse in produzione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 O_O Non sapevo niente di tutto ciò,grazie Beck.Zitto e nuota,nuota e nuota,zitto e nuota e nuota e nuota,e noi,che facciam,nuotiam nuotiam <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Ahahah, si immagino, qua in Italia si fa poca pubblicità , ma è stato annunciato sei mesi fa da Disney Dopo dodici anni di attesa, finalmente, il sequel *u* Come si fa a non amarla!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Lo andrò a vedere in 3D al day one. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Lo andrò a vedere in 3D al day one. ♥ Ovvio, bro. Ovvio *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Però avrebbero dovuto rivelare di più. Sono dei mostri, non possono far disperdere Dory. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 A me non è piaciuto molto il primo film :3 *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Beh d'altronde con i vuoti di memoria che ha, poverina! Ma amo il fatto che abbiano deciso di centrare il sequel su di lei E' il mio personaggio preferito e amo moltissimo la donna che la doppia in lingua originale, la mitica e insuperabile Ellen DeGeneres! A me non è piaciuto molto il primo film :3 *fugge*D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Il primo mi è piaciuto, ma dava una sensazione di... vuoto. Vorrei che i pesci nell'oceano fossero di più. Nemo deve diventare il solito "yo, fratello!" Che non rispetta il padre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Io spero di vedere ancora la tartaruga mezza fumata :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 A me non piace l'idea del "dopo un anno". I personaggi cambieranno troppo poco e sarà la stessa salsa, insomma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Lo avevano annunciato già da 4 mesi su Topolino solo che dicevano che facevano Finding Nemo 3d quindi non so se è lo stesso .....secondo me si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Già , in questo devo darti ragione. Speriamo bene c.c Non vorrei venisse rovinato! Con Monster High stanno facendo un lavoro esemplare, ma non vorrei che Finding Dory ricevesse "gli scarti" :\ Lo avevano annunciato già da 4 mesi su Topolino solo che dicevano che facevano Finding Nemo 3d quindi non so se è lo stesso .....secondo me siNo Gabis, quello si riferisce ai remake dei film in 3D. Credo abbiano fatto anche Gli Aristogatti e il Re Leone non tanto tempo fa. Correggetemi se sbaglio @.@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Lo avevano annunciato già da 4 mesi su Topolino solo che dicevano che facevano Finding Nemo 3d quindi non so se è lo stesso .....secondo me siNo, facevano il primo film in 3d. Questo è il sequel.Già , in questo devo darti ragione.Speriamo bene c.cNon vorrei venisse rovinato! Con Monster High stanno facendo un lavoro esemplare, ma non vorrei che Finding Dory ricevesse "gli scarti".Non posso darti torto. Devono concentrarsi anche su questo film che aspetto da anni. Ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 No, facevano il primo film in 3d. Questo è il sequel.Non posso darti torto. Devono concentrarsi anche su questo film che aspetto da anni. Ora.Ho fiducia in Disney!Più in Pixar che in Disney, in effetti :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Ok grazie....allora mi sono sbagliato ....beh ovviamente andrò a vederlo questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Come dire... vorrei che non fosse una brutta copia del primo. che sia di più di "Dory si perde e loro la cercano". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Come dire... vorrei che non fosse una brutta copia del primo. che sia di più di "Dory si perde e loro la cercano". Vorrei che non fosse così, ma molto probabilmente lo sarà . E' per questo che dico "Spero che Disney mi stupisca!" :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Vorrei che non fosse così, ma molto probabilmente lo sarà . E' per questo che dico "Spero che Disney mi stupisca!" :° Colpi di scena, variazioni e trama che non finisce subito col ritrovo di Dory è tutto ciò che voglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.