Beckill Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Non ci resta che aspettare perlomeno un trailer o un teaser, qualcosa insomma! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Se fanno il terzo "alla ricerca di Marlin" li uccido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Non so se andrò al cinema a vederlo, solo se il trailer mi ispirerà . Aspetto ulteriori dettagli :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Aspettiamo il trailer dai, anche se ci vorrà ancora un annetto!Io andrò a vederlo, ma solo perchè amo Dory :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 Uscirà il sequel finalmente, spero sia all' altezza del primo.Era scontato che lo facessero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 14 luglio, 2013 Condividi Inviato 14 luglio, 2013 io andrò a vederlo,per ora aspetto il trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.