Andreatorinista Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Salve, ritorno con un nuovo team che vorrei far esaminare.E' il mio team da capopalestra tipo Terra del mio forum. Hippowdon (M) @ LeftoversTrait: Sand StreamEVs: 252 HP / 244 Def / 12 SDefImpish Nature (+Def, -SAtk)- Earthquake- Slack Off- Stealth Rock- WhirlwindGastrodon (F) @ LeftoversTrait: Storm DrainEVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)- Earth Power- Scald- Toxic- RecoverMamoswine (M) @ Life OrbTrait: Thick FatEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Ice Shard- Icicle Crash- Earthquake- SuperpowerLandorus (M) @ Life OrbTrait: Sheer ForceEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Earth Power- Focus Blast- Hidden Power [ice]- Sludge WaveDugtrio (M) @ Choice BandTrait: Arena TrapEVs: 252 Atk / 32 Def / 224 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Earthquake- Stone Edge- Pursuit- Shadow ClawDonphan (F) @ LeftoversTrait: Sand VeilEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefImpish Nature (+Def, -SAtk)- Rapid Spin- Roar- Earthquake- Toxic Come vedete tutti i pokèmon sono di tipo terra, quindi hanno molte debolezze in comune, ma ho provato attraverso il moveset a diminuirle e ammortizzarle un pò.Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 beh é un po debole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 il tipo acqua li ammazza tutti :O. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 beh per contrastare i tipi acqua c'è Gastrodon, per i tipi ghiaccio Mamoswine e per i tipi erba Landorus, però se c'è un modo per renderlo più competitivo conservando il Monotype mi piacerebbe saperlo =) purtroppo mi serve per fare il capopalestra Terra e quindi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.