Arshes91 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 dopo il rilascio di animal crossing new leaf si sta aggiungengo una nuova applicazione che permette di scattare le foto direttamente nel gioco premendo i pulsanti L e R o in pausa, sara possibile condividere le nostre foto su facebook o altri siti che permettano di postarli. Per il momento la compattibilità son scarse ma non sono sicuro che venga messo nella lista. a voi i commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 io lo desideravo da tempo che si potessero fare delle foto mentre si gioca speriamo che mettano questa applicazione e che la amplino a tutti gli altri giochi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 19 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2013 io lo desideravo da tempo che si potessero fare delle foto mentre si gioca speriamo che mettano questa applicazione e che la amplino a tutti gli altri giochi XD lo spero anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Bah, secondo me non serve a molto, se ho capito bene... o comunque io non la userei per niente questa funzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Bah, secondo me non serve a molto, se ho capito bene... o comunque io non la userei per niente questa funzione. Quoto, non serve a molto a meno che le foto scattate non si possano pubblicare su miiverse (in quel caso sarebbe fantastico) e quoto anche il fatto che io non la userei quasi per niente questa funzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Questa funzione mi piacerebbe tantissimo!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 La utilizzerò per mostrare tutta la mia grandezza quando vincerò la Lega di Kalos! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Quoto, non serve a molto a meno che le foto scattate non si possano pubblicare su miiverse (in quel caso sarebbe fantastico) e quoto anche il fatto che io non la userei quasi per niente questa funzione Nintendo ha recentemente affermato di voler espandere Miiverse anche su 3DS. Quindi, con un futuro aggiornamento, questa funzione potrebbe godere di questo vantaggio. Effettivamente lo scatto d'immagini InGame potrebbe essere utile per passare le schede dei propri pokèmon, visto che probabilmente renderanno gli Evs e gli Ivs più visibili. Che ne pensate? C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Non male come idea. Purtroppo sarà impossibile registrare dei video mentre si gioca, ma almeno per le foto la cosa é possibile 😉 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.