Vai al commento

Possibile feature condivisione foto per 3ds in aggiunzione per pokemon x e y

Arshes91

Post raccomandati

dopo il rilascio di animal crossing new leaf si sta aggiungengo una nuova applicazione che permette di scattare le foto direttamente nel gioco premendo i pulsanti L e R o in pausa, sara possibile condividere le nostre foto su facebook o altri siti che permettano di postarli. Per il momento la compattibilità  son scarse ma non sono sicuro che venga messo nella lista.

a voi i commenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah, secondo me non serve a molto, se ho capito bene... o comunque io non la userei per niente questa funzione.

Quoto, non serve a molto a meno che le foto scattate non si possano pubblicare su miiverse (in quel caso sarebbe fantastico) e quoto anche il fatto che io non la userei quasi per niente questa funzione

Link al commento

Quoto, non serve a molto a meno che le foto scattate non si possano pubblicare su miiverse (in quel caso sarebbe fantastico) e quoto anche il fatto che io non la userei quasi per niente questa funzione

Nintendo ha recentemente affermato di voler espandere Miiverse anche su 3DS.

Quindi, con un futuro aggiornamento, questa funzione potrebbe godere di questo vantaggio.

Effettivamente lo scatto d'immagini InGame potrebbe essere utile per passare le schede dei propri pokèmon, visto che probabilmente renderanno gli Evs e gli Ivs più visibili.

Che ne pensate? C:

qnc9rZX.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...