Vibravashiny Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Dopo il successo di Xenoblade Chronicles la Monolith Software INC. sta lavorando al seguito, X! Un nuovo vastissimo mondo che i giocatori potranno esplorare senza limitazioni! Il giocatore, nel corso dell'avventura, può guidare robot dalla forma umana, per esplorare e annientare nemici, anche in volo, questo titolo per ora non ha avuto tante informazioni, anche perché entrerà in commercio tra molto tempo! Questo titolo sarà presentato anche alla Eletronic Entraitment Expo a Giugno 2013! A me, per ora, è piaciuto, soprattutto perché puoi guidare robot, voi che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Capolavoro annunciato,sarò mio ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 secondo me sarà anche meglio di Xenoblade , dovrà essere mio a tutti costi ma per il momento più tardi esce meglio è perché sarà su Wii U e ancora non l'ho comprata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Deve.Essere.Mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 A me ispira tantissimo, devo ammetterlo *w* vi posto il video in HD dall'E3 2013 sotto spoiler [media]http://www.youtube.com/watch?v=APWTJMyM4qg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 fantastico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Capolavoro annunciato,sarò mio ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 luglio, 2013 Condividi Inviato 6 luglio, 2013 capolavoro O;O' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Day one. Chissà se esce nel 2014.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.