Kyurem97 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Sta clm black!!!!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 ormai gli è definitivamente esploso il cervello m era gia esploso tatni ani fa ________ rAgazi o apena komprato il nuovisimo pkmn oro, spt kome si kambia strtr? o prs cikorta e vlv tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 CREPO, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 CREPO, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH stai< bn? ai bisgn di help?11!!!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 stai< bn? ai bisgn di help?11!!!" tnt elp!1!!1 elp mi plssssss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 m era gia esploso tatni ani fa ________ rAgazi o apena komprato il nuovisimo pkmn oro, spt kome si kambia strtr? o prs cikorta e vlv tepig Bn Manuel io lo strtr dck 2013 V pr vttr The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 sn nabbo :8 Bannati. ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 una k'ura ce!devi dire a tt la tua passuordd!!!11!1111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 mi state facendo paura ora ho capito che effetto vi faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.