RossoAllenatore Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 De gustibus non est disputandum parole sante amico mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 C'è già un topic simile. Comunque ecco la top 3:3)Relicanth;2)Cryogonal;3)Sei sicuro di volerlo sapere? Sicuro sicuro? ] Potresti cecarti con cotanta bruttezza ATTENZIONE Sei un grande . The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naira Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Garbodor, lo odio!Non mi piace neanche Crygonal, è un normalissimo fiocco di neve, solo un po' "cresciuto"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Servine Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 il peggiore?io propongo trubbish e grimer assolutamente orrendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 secondo voi qual è il pokemon peggiore secondo voi? secondo me relicanth Pokemon peggiore? Magikarp! No dai dopo diventa gyarados... allora jinx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Patrat e Garrbodor... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Io non capisco quest'ostilità verso i pokè di tipo Erba.Comunque se per "peggiore" intendiamo i più brutti, bè ce ne sono parecchi... Stunfisk,Crustle,Marshstomp,Dewott,Swalot....Ce ne sono parecchi è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Io non capisco quest'ostilità verso i pokè di tipo Erba. Comunque se per "peggiore" intendiamo i più brutti, bè ce ne sono parecchi... Stunfisk,Crustle,Marshstomp,Dewott,Swalot....Ce ne sono parecchi è.è ammazza se ti sente dewotthero :1672615321: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Mah... Muk °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Click e Clack Due esempi di discussioni praticamente uguali a questa. Prima di aprire un nuovo topic, controlla che non ne esistono di simili!Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.