Emizel Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 salve non so se sono nella sezione giusta... Comunque avrei voluto prendere un router wifi per connettermi con il 3ds xl a internet, ma non so quale sia meglio. Qualcuno mi sa consigliare? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Sezione sbagliata, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 cm gia detto tp-link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Guarda,basta un router qualsiasi,io ne ho uno Netgear con chiave WEP(o WAP non ricordo '-') e funziona tutto benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Risolto, quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Qualsiasi va bene, Basta che abbia una chiave WEP/WPA2 Se vuoi un Wi-Fi veloce comprane uno di ultima Generazione, come ha detto TPM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.