Riccardo. Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 ...... Io sono di Salerno mentre Roxas è della Sardegna Maaaaaaamma mia, se per me è un viaggio, per voi è come andare sulla Luna LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Io non ci posso Andare da Milano e molto distante The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Quindi le t-shirt saranno disponibili solo per i partecipanti? non possono comprarle anche i non partecipanti? à§_ৠio non credo di poter venire..ma voglio quella figissimamagliettabianca..sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Yeee le magliette!! XDIntanto mi sto facendo dei trip per le tazze (non ci sono foto)..e se ce ne fossero anche così?? XD E' stata aggiunta una reazione da miryinthesky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 *fa compagnia a tutti quelli che non potranno andare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Non vedo l'ora di questi giorni, sempre sperando che ci possa andare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pietro0586 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 qualcuno sa cosa si deve comprare x trovarci il coupon da presentare x avere la maglietta? xché sono andato a chiedere in edicola e non ne sanno niente... grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 IO CI SARòòòòòòòòò forse.....se vuole giustamente la nostra cara e affettuosa mamma che dice:e no e costa troppo ,e costa di là e di quà io sono a mantova e poi devo dire che durante una gita siamo passati davanti a mirabilandia....perchè nn ti è venuta l'idea di scendere e andari perchè??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest antonio2001 Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 ci saro io per la prima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Probabilmente non parteciperò e neanche al torneo del 26 luglio T.T *piange disperatamente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acquarium Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 sarò presente entrambi i giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Oh, spigatemi sto fatto del torneo del 26 Luglio ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekinlove33 Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 ed io non ci sono nuooooooooooooo TT^TT *piange disperatamente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 13 luglio, 2013 Condividi Inviato 13 luglio, 2013 io non ci sarò al pokemon day Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati