Vibravashiny Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Nella gara di cosplay dedicata ai Pokemon al Pokemon Day voi da cosa vi vestirete? Io non so... Mi potete dare un consiglio? Pensvo di vestirmi da Chikorita, avendo già un costume di esso, ma morrei di caldo e stavo pensando.... Mi potrei vesire da Vibrava shiny, farei un figurone !!!! Mi potete dare un consiglio? Mucha gracias! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Da Magikarp. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 non vestirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 non vestirti E poi dicono a me di essere più garbato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 E poi dicono a me di essere più garbato. non mi pare di essere stato sgarbato, piuttosto tu stai facendo il presuntuoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 non mi pare di essere stato sgarbato, piuttosto tu stai facendo il presuntuoso Esattamente se lui vuole vestirsi, lascialo fare. Poi io chiedo quale presentazione devo usare e tu mi dici "un benvenuto può anche bastare" nonostante io non voglia e hai anche detto che i Pokémon sono l'apoteosi della demenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Esattamente se lui vuole vestirsi, lascialo fare. Poi io chiedo quale presentazione devo usare e tu mi dici "un benvenuto può anche bastare" nonostante io non voglia e hai anche detto che i Pokémon sono l'apoteosi della demenza. ma stai sempre a fare discussione su tutto? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 ma stai sempre a fare discussione su tutto? lol è una delle cose che faccio di più lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 è una delle cose che faccio di più lol. ed è meglio che finisci perché al prossimo messaggio palesemente scritto per attaccar briga ti segnalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 lILON, NON VESTIRSI, STAI NUDO?!!!!!! cmq. sia, io resterei un ragazzo normakle, cioè me stesso Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 ed è meglio che finisci perché al prossimo messaggio palesemente scritto per attaccar briga ti segnalo Io mica voglio attaccar briga. Sto solo dicendo che non mi sembri molto garbato con gli utenti, dicendo solo quello che a te sembra a posto e non dai retta a loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Io mica voglio attaccar briga. Sto solo dicendo che non mi sembri molto garbato con gli utenti, dicendo solo quello che a te sembra a posto e non dai retta a loro. 1 conosco vibrava 2 ERA OVVIO che scherzassi -_- 3 sì vuoi attaccare briga dicendomi di non essere garbato e quindi offendendomi (come tu ti offendi se ti dicono che non sei serio, io mi offendo per questo) beh t'ho segnalato ad un mod, che me so rotto ogni volta che me devi scassà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 dovresti vestirti da qualcosa nel limite delle tue possibilità .vibrava shiny è una bella idea, ma riesci a procurarti l'occorrente e fare il costume in tempo e bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Dai, ma 'sto flame finirà , prima o poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Io cosa avrei fatto. Sono stato il più garbato possibile dicendo anche la verità , e tu mi segnali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 dovresti vestirti da qualcosa nel limite delle tue possibilità . vibrava shiny è una bella idea, ma riesci a procurarti l'occorrente e fare il costume in tempo e bene? Beh... Penso di sì... Poi tutti si vestiranno sicuramente da allenatori di pokemon... Comunque Lilon e Hero, se non avete smesso di discutere, ora potreste smetterla? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Beh... Penso di sì... Poi tutti si vestiranno sicuramente da allenatori di pokemon... in questo caso è fantastico, del resto ti rappresenta, e pare che al pday ci saranno molti utenti di pm, che appunto ti conoscono col tuo nick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 in questo caso è fantastico, del resto ti rappresenta, e pare che al pday ci saranno molti utenti di pm, che appunto ti conoscono col tuo nick. Bene, Flamiya, secondo te cosa servirebbe per un cosrume da Vibrava shiny e... Te verrai al Pokemon Day? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 E se ti vesti da uno dei Pokémon di X e Y ? Tipo Yveltal? Sarebbe fighissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 E se ti vesti da uno dei Pokémon di X e Y ? Tipo Yveltal? Sarebbe fighissimo *^* Emh... Quello è davvero un po difficile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 L' anno scorso Manuel era nella giuria , pagate PP e vincerete Anyway vestiti da quello che vuoi , e sopratutto se non vuoi non farlo , non è obbligatorio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Bene, Flamiya, secondo te cosa servirebbe per un cosrume da Vibrava shiny e... Te verrai al Pokemon Day? sinceramente, io credo che sarebbe meglio fare un gijinka, di vibrava. del resto te sei umano, e un pokemon a quattro zampe sarebbe ostico XD cioè, mettiti occhialoni dalle lenti arancio, maglia e pantaloni grigi, un gilet giallino e una sciarpa arancio/nera come le ali. ovviamente detta così fa pena, ma lo sto immaginando figo, lo disegnerei. LOL mmh, no, non credo che verrò. sai com'è, il 15 luglio ho un esame... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Io se venissi mi vestirei da Snorlax :°Snorlax è il mio spirito animale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Naaaaaa ma secondo te??Col caldo che ci sarà poi! XD ..no no, io vi farò le foto, eheh >;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 sinceramente, io credo che sarebbe meglio fare un gijinka, di vibrava. del resto te sei umano, e un pokemon a quattro zampe sarebbe ostico XD cioè, mettiti occhialoni dalle lenti arancio, maglia e pantaloni grigi, un gilet giallino e una sciarpa arancio/nera come le ali. ovviamente detta così fa pena, ma lo sto immaginando figo, lo disegnerei. LOL mmh, no, non credo che verrò. sai com'è, il 15 luglio ho un esame... :/ OK! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.