Vai al commento


Voi da chi/o da cosa vi vestirete?


Vibravashiny

Post raccomandati

Nella gara di cosplay dedicata ai Pokemon al Pokemon Day voi da cosa vi vestirete? Io non so... Mi potete dare un consiglio? Pensvo di vestirmi da Chikorita, avendo già  un costume di esso, ma morrei di caldo e stavo pensando.... Mi potrei vesire da Vibrava shiny, farei un figurone  :asduj1: !!!! Mi potete dare un consiglio? Mucha gracias!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non mi pare di essere stato sgarbato, piuttosto tu stai facendo il presuntuoso

Esattamente se lui vuole vestirsi, lascialo fare. Poi io chiedo quale presentazione devo usare e tu mi dici "un benvenuto può anche bastare" nonostante io non voglia e hai anche detto che i Pokémon sono l'apoteosi della demenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esattamente se lui vuole vestirsi, lascialo fare. Poi io chiedo quale presentazione devo usare e tu mi dici "un benvenuto può anche bastare" nonostante io non voglia e hai anche detto che i Pokémon sono l'apoteosi della demenza.

ma stai sempre a fare discussione su tutto? lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ed è meglio che finisci perché al prossimo messaggio palesemente scritto per attaccar briga ti segnalo

Io mica voglio attaccar briga. Sto solo dicendo che non mi sembri molto garbato con gli utenti, dicendo solo quello che a te sembra a posto e non dai retta a loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mica voglio attaccar briga. Sto solo dicendo che non mi sembri molto garbato con gli utenti, dicendo solo quello che a te sembra a posto e non dai retta a loro.

1 conosco vibrava

2 ERA OVVIO che scherzassi -_-

3 sì vuoi attaccare briga dicendomi di non essere garbato e quindi offendendomi (come tu ti offendi se ti dicono che non sei serio, io mi offendo per questo)

beh t'ho segnalato ad un mod, che me so rotto ogni volta che me devi scassà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dovresti vestirti da qualcosa nel limite delle tue possibilità .

vibrava shiny è una bella idea, ma riesci a procurarti l'occorrente e fare il costume in tempo e bene?

Beh... Penso di sì... Poi tutti si vestiranno sicuramente da allenatori di pokemon... Comunque Lilon e Hero, se non avete smesso di discutere, ora potreste smetterla? Grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh... Penso di sì... Poi tutti si vestiranno sicuramente da allenatori di pokemon...

in questo caso è fantastico, del resto ti rappresenta, e pare che al pday ci saranno molti utenti di pm, che appunto ti conoscono col tuo nick. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in questo caso è fantastico, del resto ti rappresenta, e pare che al pday ci saranno molti utenti di pm, che appunto ti conoscono col tuo nick. ^^

Bene, Flamiya, secondo te cosa servirebbe per un cosrume da Vibrava shiny e... Te verrai al Pokemon Day?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene, Flamiya, secondo te cosa servirebbe per un cosrume da Vibrava shiny e... Te verrai al Pokemon Day?

sinceramente, io credo che sarebbe meglio fare un gijinka, di vibrava.

del resto te sei umano, e un pokemon a quattro zampe sarebbe ostico XD

cioè, mettiti occhialoni dalle lenti arancio, maglia e pantaloni grigi, un gilet giallino e una sciarpa arancio/nera come le ali.

ovviamente detta così fa pena, ma lo sto immaginando figo, lo disegnerei. LOL

 

mmh, no, non credo che verrò. sai com'è, il 15 luglio ho un esame... :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente, io credo che sarebbe meglio fare un gijinka, di vibrava.

del resto te sei umano, e un pokemon a quattro zampe sarebbe ostico XD

cioè, mettiti occhialoni dalle lenti arancio, maglia e pantaloni grigi, un gilet giallino e una sciarpa arancio/nera come le ali.

ovviamente detta così fa pena, ma lo sto immaginando figo, lo disegnerei. LOL

 

mmh, no, non credo che verrò. sai com'è, il 15 luglio ho un esame... :/

OK! Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...