Ryuki Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 facenndo finta di non aver visto il quasi flame direi di vestirti da pokèball u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 vestiti col cosplay migliore: FANTALLENATORE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 vestiti col cosplay migliore: FANTALLENATORE!!! Nah... Maxer mi truciderebbe (?) e poi mi ruberebbe il cosplay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Nah... Maxer mi truciderebbe (?) e poi mi ruberebbe il cosplay beh,se ci pensi ci sono molti fantallenatori (anche io),ma forse è meglio da allenatore che da pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Vestiti tutto di marrone e metti guanti verdi.Ecco, sei Sudowudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Vorrei tanto vestirmi o da Lyra o Vera....Se parliamo di pokémon non saprei...Il problema è procurarsi il necessario... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.