gEmaOshawott Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 non so se è la sez. giusta, avrei bisogno delle immagini delle targhette dei tipi, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 che intenti per un forum ho per un giocho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Intendi quelle dei videogames tipo: ? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 mmh fammi cercare aspe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 non c'è l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Non posso dirti dove le prendo, perchè sarebbe spam. Quindi te le posto qui: Aprendo l'immagine in una nuova scheda si vede da dove l'hai prese. Rihostale, pls... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 ok grz mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Eh vabbè, succede con quasi ogni immagine linkata. :/ Non mi pare sia stato mai un problema. Ci metterei un'ora a riohostarle tutte... Per questo le hosto sempre Vabbè, chiudo perché ha risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.