Awesome Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 ciaoo a tutti non so se si puo chiedere . io verrei creare un sever su pokemon online .ho provato su tante guide il risultato niente vi prego se mi potete dare una dritta a come crearlo se si sn pienamente felice perfavore la risposta al più presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 http://wiki.pokemon-online.eu/view/Running_a_PO_Server Mi sembra molto chiara, se hai problemi con la traduzione dimmi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 grazie fallen ti devo un favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Di nulla tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 20 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2013 si fallen quando scarico il fail per creare il sever non me l'ho fa scaricare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.