Hydreigon106 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 mi servirebbe un aiuto per creare un mazzo erba-fuoco,con carte dalla serie nb in poi e un e pokemon del mazzo tematico domafiamme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Allora. Dalla serie NB in poi, eh? Ok.Potresti aggiungere 3 Eevee di Esploratori delle Tenebre, affiancandoli a Leafeon e Flareon, sempre della stessa espansione.Poi 2 Larvesta ed un Volcarona di Vittorie Regali. Aggiungi anche 1 Victini sempre di Vittorie regali (quello non olografico), che se hai meno di 4 Pokèmon in panchina, grazie a 2 Energie, infligge 100 danni. Metti anche 3 o 4 Sewaddle, 2 Swadloon e 1 Leavanny di Uragano Plasma. Infine metti anche 2 Mincinno ed 1 Cincinno di Destini futuri.Se sei fortunato, aggiungi anche 1 o al massimo 2 Pokèmon Ex, come Shaymin, Regigigas o Entei. Oppure qualche altro pokèmon Incolore, come Meowth e Persian, o Audino.Per l'addestramento ti consiglio carte come Superpozione, Level ball e Spighetto.Poi regolati con le Energie, mettine circa una ventina. E la maggior parte (diciamo un 60% devono essere Fuoco). Aggiungi anche qualche energia speciale.Spero di esserti stato d'aiuto c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 ma victini olografico va bene lo stesso?nn ho leafeon,spighetto...insomma mi manca qualche carta!HO UN RESHIRAM EX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Oooook. Togli allora 1 Eevee ed aggiungi Reshiram Ex. Al posto si Spighetto potresti mettere Centri Pokèmon, Cure totali (utilissime) o qualche altro Addestramento che ti faccia pescare carte aggiuntive, come Ricerca di Energia o Recupero di Energia.Se riesci a procurarti l'altro Victini il mazzo sarebbe migliore, ma se non puoi metti quello Holo o qualche altro Pokèmon Fuoco Base che non si evolve (come Heatmor) o meglio Bouffalant dell'espansione Nero e Bianco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Io di solito metto 10 carte allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.