Vai al commento

[Animal Crossing: New Leaf] Consigli e discussioni!

Meo

Post raccomandati

Già  messa.

Ma dici che sono meglio gli squali o i coleotteri?

Dunque,con gli squali guadagni molto,ma con i coleotteri dell'isola,dalle 7 in poi,ti fai molti più soldi,inoltre se ti capita di trovare pure degli squali,è meglio ancora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/modalitè ignoranza

e come si fa?LOL

Ah,ok,grazie. ^^

appare casualmente nella sua tenda in piazza ci vai e MGIKABULA!!!

Tutti e due ma gli squali sono rari quindi prendi i coleotteri e se ti capitano prendi anche gli squali  C:

quoto, fai prima anche a catturarli!

Link al commento

1)Come faccio a far chiudere i negozi più tardi? Ad esempio ho Marco e Mirco che chiude alle 20 e Ricicla e Ricrea alle 23.

2)Si guadagna di più da Marco e Mirco o da Ricicla e Ricrea vendendo oggetti?

3)I ragni e gli scorpioni, per caso, si catturano andando di soppiatto?Ieri sono "morto" due volte :(

4)State parlando di "farti leggere il futuro". Dove si fa questa cosa?

ho cominciato da poco, capitemi :(

Altra domanda perchè sono nabbo

5)Mi è capitato per la seconda volta di trovarmi un pacco regalo fluttuante. Come si prende? Con il retino non ho risolto nulla :(

Link al commento

1) Con l'ordinanza città  nottambula. Chiuderanno, rispettivamente, alle 23 e alle 2.

2) Il 10% in più con ricicla e ricrea 

3) Un po' come le api. Appena ti vedono corri come un pazzo  verso una direzione e ti seguiranno. Tu girati subito e appena arrivano prendili con il retino.

4) Una volta a settimana in un giorno arrandom, arriverà  una tenda in piazza. Ci sarà  una gatta nera che ti dirà  il futuro di quel giorno per 500 st. Per avverare il sortilegio o scongiurare la maledizione, dovrai indossare un determinato indumento.

Link al commento

5) Un oggetto della serie palloncino. Il trucco del retino funziona solo se sei al limitare della scogliera.

6) Un abitante ti sta sulle scatole? Mentre cammina sotterra una trappola vicino e mettiti a lollare quando cade :'D

Link al commento

1)Come faccio a far chiudere i negozi più tardi? Ad esempio ho Marco e Mirco che chiude alle 20 e Ricicla e Ricrea alle 23.

2)Si guadagna di più da Marco e Mirco o da Ricicla e Ricrea vendendo oggetti?

3)I ragni e gli scorpioni, per caso, si catturano andando di soppiatto?Ieri sono "morto" due volte :(

4)State parlando di "farti leggere il futuro". Dove si fa questa cosa?

ho cominciato da poco, capitemi :(

Altra domanda perchè sono nabbo

5)Mi è capitato per la seconda volta di trovarmi un pacco regalo fluttuante. Come si prende? Con il retino non ho risolto nulla :(

Devi fare scoppiare il palloncino con la fionda. Se non c' è l' hai, quando si abbassa vicino alla scogliera, puoi colpirlo con il retino. Ogni regalo contiene un mobile della serie palloncino. Se trovi il regalo fluttuante con due palloncini d'argento è la fionda d'argento, tre palloncini dorati è la fionda d'ora. La fionda argentata spara due colpi, la dorata tre.
Link al commento

Non so spiegare come sia successo, l'unica ipotesi che mi sono fatto è che l'ho venduto per sbaglio mentre selezionavo tante cose da vendere ad Alpaca, magari tu potresti aver fatto lo stesso.

volevo ricominciare.. per il fatto che ho venduto dei pesci per sbaglio all'inizio -.-'

Link al commento

No, lascia perdere, ne puoi trovare a bizzeffe basta avere un po di pazienza. Anzi guarda, io ho cominciato a giocarci dal day one e ho sempre venduto i pesci. Ho incominciato a darli al museo solo pochi giorni fa. Fai così con tutto, perchè all'inzio servono molti soldi, poi man a mano ne farai tanti e scoprirai tanti modi per farne velocemente, e allora ti dedicherai alle collezzioni. Io solo i fossili ho cominciato a darli dal primo giorno, e tra tutte tre le sale me ne mancano solo un paio. Mentre per gli insetti e pesci mi sono fermato quando gliene ho dati su una trentina, solo per sbloccare retino e canna argentati.

Link al commento

No, lascia perdere, ne puoi trovare a bizzeffe basta avere un po di pazienza. Anzi guarda, io ho cominciato a giocarci dal day one e ho sempre venduto i pesci. Ho incominciato a darli al museo solo pochi giorni fa. Fai così con tutto, perchè all'inzio servono molti soldi, poi man a mano ne farai tanti e scoprirai tanti modi per farne velocemente, e allora ti dedicherai alle collezzioni. Io solo i fossili ho cominciato a darli dal primo giorno, e tra tutte tre le sale me ne mancano solo un paio. Mentre per gli insetti e pesci mi sono fermato quando gliene ho dati su una trentina, solo per sbloccare retino e canna argentati.

Io ho sempre dato tutti i pesci nuovi al museo, come gli insetti, ma ora ho 7 milioni di stelline. :c

Link al commento

Io li sto dando da poco, però ne ho già  dati tanti. In compenso ho molto più di sette milioni di stelline, che però sto spendendo tutte giorno per giorno perché voglio la città  perfetta con tutti gli alberi, costruzioni, fiori, negozi, strumenti d'oro e d'argento, e tanti distintivi.

Link al commento

Io li sto dando da poco, però ne ho già  dati tanti. In compenso ho molto più di sette milioni di stelline, che però sto spendendo tutte giorno per giorno perché voglio la città  perfetta con tutti gli alberi, costruzioni, fiori, negozi, strumenti d'oro e d'argento, e tanti distintivi.

Per avere la città  perfetta, i miei soldi sono scesi da 10.000.000 a 7.000.000. ;w;

Link al commento

Non so spiegare come sia successo, l'unica ipotesi che mi sono fatto è che l'ho venduto per sbaglio mentre selezionavo tante cose da vendere ad Alpaca, magari tu potresti aver fatto lo stesso.

è vero, dovrebbero fare una zona nelle tasche che non si possa vendere e/o buttare!

Link al commento

è vero, dovrebbero fare una zona nelle tasche che non si possa vendere e/o buttare!

Sarebbe senz'altro molto utile, magari se si potesse impostare proprio il numero di caselle da non vendere a proprio piacimento, sarebbe magnifico.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...