Vai al commento



[Animal Crossing: New Leaf] Consigli e discussioni!


Meo

Post raccomandati

Ci sono molte discussioni sulla nuova versione di Animal Crossing, ma a quanto pare nessuno parla di questa.
Allora, ecco cosa si dirà  qui! :D

1. Se avete consigli (sia per novellini che per pro), scriveteli subito! Provvederò subito ad aggiungerli alla fine di questa discussione!
2. Se avete problemi/dubbi sullo svolgimento dei vostri giochi fate domanda qui, in modo che tutti coloro che la leggeranno potranno darti una risposta!
3. Per scambi o per visite con altri online non discutetene qui, ci sono altre discussioni apposta.

 

Bene, questo è tutto :D

 

Consigli:

1. Evitate di correre se non volete una città  senza erbetta! Rischio desertificazione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  si. Se ignori a lungo quella persona, dopo un po' se ne andrà , e al suo posto arriverà  qualcun'altro.

Ah sì? Questa mi è nuova o.o

Sarà  che anche nelle altre versioni li ho sempre calcolati :/

Vado ad informarmi un internet! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah sì? Questa mi è nuova o.o

Sarà  che anche nelle altre versioni li ho sempre calcolati :/

Vado ad informarmi un internet! :D

è testato dal sottoscritto xD

nella versione ds c'erano dei vicini che proprio non sopportavo, li ho ignorati per tipo un mese e si sono trasferiti, e al loro posto sono arrivati altri :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è testato dal sottoscritto XD

nella versione ds c'erano dei vicini che proprio non sopportavo, li ho ignorati per tipo un mese e si sono trasferiti, e al loro posto sono arrivati altri :3

Sì, appena letto!

Comunque dice che c'è anche il rischio che al posto degli abitanti trasferiti non venga nessuno! Quindi non so quanto possa convenire :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per aumentare la probabilità  che se ne vadano, prova a colpirli col retino tre volte di fila, si gireranno e saranno arrabbiati con te! Allo stesso modo, se continui a spingerli, dopo un po' si arrabbieranno!
Oppure parla con Fuffi al municipio, davanti al bancone, ti chiederà  se hai un problema con qualche abitante ;)
Anche se credo sia più difficile cacciarli rispetto alle altre versioni, in Wild World se ne andavano quasi sempre dopo taaaante retinate xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece qualcuno di voi sa quant'è il numero massimo di abitanti? Mi pare che su WW erano 10, spero siano aumentati!

 

EDIT: Ho risolto, 9 animali + 1 (una volta costruito il campeggio)
Sempre pochi :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Pandaman

Ragazzi io domani compro questo Animal Crossing..ma come faccio a sbloccare la QR Code? Quella per fare i vestiti con i codici? E in che posto si trova?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io domani compro questo Animal Crossing..ma come faccio a sbloccare la QR Code? Quella per fare i vestiti con i codici? E in che posto si trova?

nn la devi sbloccare, basta chiedere a filomena dirgli "crea modello pro"

Domanda

Qualcuno di voi sa come si sblocca il fioraio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga a quante stelline si evolve il negozio di mirco e Marco?

10,000

Piccola richiesta: mettetele sotto spoiler le soluzioni e le domande "spoilerose", così se qualcuno viene qui con l'intenzione di sapere solo una cosa evita di sapere tutto ciò che avete scritto ^^

Ah, ok
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi prendi in giro? .-.

(Scusate l'ot °°')

Io la mia e la sua domanda nel mio post le ho messe sotto spoiler, poi ilsuo post nn posso

nn la devi sbloccare, basta chiedere a filomena dirgli "crea modello pro"Domanda

Qualcuno di voi sa come si sblocca il fioraio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono molte discussioni sulla nuova versione di Animal Crossing, ma a quanto pare nessuno parla di questa.

Allora, ecco cosa si dirà  qui! :D

1. Se avete consigli (sia per novellini che per pro), scriveteli subito! Provvederò subito ad aggiungerli alla fine di questa discussione!

2. Se avete problemi/dubbi sullo svolgimento dei vostri giochi fate domanda qui, in modo che tutti coloro che la leggeranno potranno darti una risposta!

3. Per scambi o per visite con altri online non discutetene qui, ci sono altre discussioni apposta.

 

Bene, questo è tutto :D

 

Consigli:

1. Evitate di correre se non volete una città  senza erbetta! Rischio desertificazione!

Ma l' erbetta dopo un po' ricresce?

 

come si creano gli archi con i fiori?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga a quante stelline si evolve il negozio di mirco e Marco?

 

Aver pagato il primo acconto della casa (10.000 stelline), spendere 12.000 stelline nella Bottega di Mirco&Marco e devono essere passati 10 giorni dalla creazione della città  :)

Qualcuno sa come togliere le decorazioni da terra? :0

Che tipo di decorazioni? .-.

Ma l' erbetta dopo un po' ricresce?

 

come si creano gli archi con i fiori?

Sì, ma ci mette un sacco di tempo :/ Pianta degli alberi o dei fiori dove la zona è desertificata, così crescerà  di più :)

Non lo so, mi dispiace :/

Ma che differenza c'è tra vendere tra R&R e i Marco e Mirco?

Non capisco...

Ricrea & Ricicla (negozio in città ), Marco & Mirco si trova in via degli acquisti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io domani compro questo Animal Crossing..ma come faccio a sbloccare la QR Code? Quella per fare i vestiti con i codici? E in che posto si trova?

Non so se ti abbiano risposto ma mi pare di no xD Sotto spoiler la risposta :D

Per sbloccare il lettore di QR Code, devi parlare con Filomena (alla macchina da cucire) al negozio Ago & Filo per una decina di giorni. All'inizio vedrai che parlerà  pochissimo, piano piano prenderà  confidenza fino a sbloccarti il lettore di QR Code!

;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...