Vai al commento


[Animal Crossing: New Leaf] Consigli e discussioni!


Meo

Post raccomandati

Qualcuno sa come sbloccare tutte queste cose?

Allora la casa sogno si sblocca quando fuffi dorme al municipio ,il negozio di scarpe devi spendere piu di

8.000 stelline (lol) da ago e filo , il parrucchiere devi spendere da ago e filo 12,000 stelline il 2° piano del museo fai 20 donazioni piu 4 quadri e 4 fossili , la caffetteria la sblocchi dopo che sono passati 7

giorni dall' apertura del 2° piano del museo , il club si ottiene sbloccando l' emporio di marco e mirco , la stazione di polizia verrà  richesto dagli abitanti casualmente , il negozio di vanda si ottiene dopo averle

chiesto il futuro 20 volte, parlatele ed il suo negozio verrà  aggiunto tra le opere pubbliche da costruire e infine x sbloccare il centro resetti devi spegnere senza salvare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla piazza della città , dove c'è l'albero, e tutti i giovedì, credo.

No appare a caso come Vanda.

Io ho scoperto una cosa xD

Se con la pala colpite delle rocce, si potrebbero frantumare e dovrebbero uscire dei cristalli. Se venduti da ricicla e ricrea dovrebbero valere 2.000 stelline l'uno

Tienile se le dai al Alpaca maschio ti fa modificare gli oggetti del colore delle gemme ad esempio io mi sono fatto il salvadanaio dorato.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora la casa sogno si sblocca quando fuffi dorme al municipio ,il negozio di scarpe devi spendere piu di

8.000 stelline (lol) da ago e filo , il parrucchiere devi spendere da ago e filo 12,000 stelline il 2° piano del museo fai 20 donazioni piu 4 quadri e 4 fossili , la caffetteria la sblocchi dopo che sono passati 7

giorni dall' apertura del 2° piano del museo , il club si ottiene sbloccando l' emporio di marco e mirco , la stazione di polizia verrà  richesto dagli abitanti casualmente , il negozio di vanda si ottiene dopo averle

chiesto il futuro 20 volte, parlatele ed il suo negozio verrà  aggiunto tra le opere pubbliche da costruire e infine x sbloccare il centro resetti devi spegnere senza salvare.

 

Grazie ma quali sarebberò i quadri da donare? Poi volevo sapere, io ho sbloccato l'emporio di marco e mirco ma del club ancora non c'è traccia, come mai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

strano xche io ho brico marco e mirco e non ce griffa

consiglio:Ogni giorno andate nella casa sogno e aggiornata la vostra città  sonia vi darà  5.000 stelline

Ma hai letto?Penultima espansione!!!!!Tutti li hanno devi fare espandere il loro negozio fino alla penultima espansione
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

brico marco e mirco è la penultima

È impossibile avere la penultima espansione avendo iniziato il gioco il 14.

Ammeno che tu non mi stia dicendo che Mirco e Marco sono al penultimo posto guardando la posizione dei negozzi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma la volpe che vende le opere d' arte arriva casualmente o bisogna soddisfare qualche pre-requisito , perché io ci gioco da più di 3 settimane ma ancora niente :deluso:

Impossibile arriva una volta a settimana allora non hai guardato la piazza il giorno in cui c'era

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...