Vai al commento


[Animal Crossing: New Leaf] Consigli e discussioni!


Meo

Post raccomandati

Ho una domanda :

Che cosa succede se pianto un frutto perfetto ? Nascono frutti normali o perfetti?

Nascono frutti perfetti , però stai attento perché gli alberi di frutti perfetti sono mooooolto più delicati di quelli normali e appassiscono più in fretta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è impossibile

Si che é impossibile

Per sbloccare la prima espansione devono essere passati 10 giorni dalla creazione della città .

Per fare la seconda espansione devono essere passati 10 giorni dalla prima espansione.

E per la terza e penultima devono essere passati 21 giorni dalla seconda espansione.

10+10+21=41

Dall'uscita di Animal Crossing New Leaf sono passati 26 giorni quindi ammeno che tu non abbia viaggiato nel tempo é impossibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Consiglio importantissimo:
1] avete appena finito di fare un opera pubblica? Non volete aspettare?

Vai avanti di 1 giorno con le impostazioni, rimetti in gioco ed ecco che avete già  la vostra opera, rimettete il giorno normale e rimettete il gioco e c'è ancora!

2] volete subito K.K senza aspettare 1 settimana? vai avanti di 7 giorni (sempre con le impostazioni) e nella via degli acquisti sarà  aperto il vostro locale di discoteca (Club LOL) rimettete il giorno normale e rimane sempre lì, P.s. K.K. arriva tutti giorni alle 20:00

Spero che chi non sapeva questa cosa abbia capito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Consiglio importantissimo:

1] avete appena finito di fare un opera pubblica? Non volete aspettare?

Vai avanti di 1 giorno con le impostazioni, rimetti in gioco ed ecco che avete già  la vostra opera, rimettete il giorno normale e rimettete il gioco e c'è ancora!

2] volete subito K.K senza aspettare 1 settimana? vai avanti di 7 giorni (sempre con le impostazioni) e nella via degli acquisti sarà  aperto il vostro locale di discoteca (Club LOL) rimettete il giorno normale e rimane sempre lì, P.s. K.K. arriva tutti giorni alle 20:00

Spero che chi non sapeva questa cosa abbia capito

Peccato che usando questo metodo si rischia di rovinare la console e il gioco stesso, quindi non è consigliato farlo.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Consiglio importantissimo:

1] avete appena finito di fare un opera pubblica? Non volete aspettare?

Vai avanti di 1 giorno con le impostazioni, rimetti in gioco ed ecco che avete già  la vostra opera, rimettete il giorno normale e rimettete il gioco e c'è ancora!

2] volete subito K.K senza aspettare 1 settimana? vai avanti di 7 giorni (sempre con le impostazioni) e nella via degli acquisti sarà  aperto il vostro locale di discoteca (Club LOL) rimettete il giorno normale e rimane sempre lì, P.s. K.K. arriva tutti giorni alle 20:00

Spero che chi non sapeva questa cosa abbia capito

Male male. I Time Travel rovinano sempre qualcosa in Animal Crossing, tipo le rape. E comunque se fai i Time Travel non ti godi a pieno il gioco. Se gli sviluppatori hanno deciso di usare il sistema a giorni un motivo ci sarà !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che usando questo metodo si rischia di rovinare la console e il gioco stesso, quindi non è consigliato farlo.

? cosa succede ?

Zoroark, io l'ho fatto x K.K.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come hanno già  detto molti in precedenza e' molto sconsigliato utilizzare il trucco del viaggio nel tempo.Anche se ha i suoi vantaggi...  


Ve lo dice uno che ha utilizzato fin troppo questo trucco... Dei di Animal Crossing: Perdonatemi! XD Però ho molte cose più avanzate.


 


 


 




come si usa il manichino?




Dopo averlo ottenuto lo metti in stanza e clicchi il pulsante "A". A quel punto lo vesti e poi potrai interagire con lui scambiando direttamente i tuoi vestiti con quelli del manichino. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se hai attiva "abbelliamo la città " è ovvio che non succede nulla

io l'ho fatto ed è molto utile xkè: i cittadini tolgono tutte le erbaccie tutti i giorni

ci saranno molti fiori in città 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contro la desertificazione che si può fare? Ho letto che non si deve correre e piantare fiori sulle zone marroni aiuta l'erba a ricrescere, però quelle zone sono ancora marroni :/

Più che altro, oltre a far quello che sai, devi aspettare la pioggia, l'unico vero rimedio ma che verrà  solo casualmente.

Spero di aver risolto il tuo dubbio ^^

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...