Vai al commento


[Animal Crossing: New Leaf] Consigli e discussioni!


Meo

Post raccomandati

Grazie ma io ieri ho raccolto tutte le mele dagli alberi e oggi non ce n'era nemmeno l'ombra


 


Per Merino bisogna:



  • Vendere ad Alpaca per un totale di 100,000 stelline
  • Avere 50 mobili nel catalogo
  • Avere 10 vestiti nel catalogo
  • Devono essere passati 7 giorni dalla creazione del villaggio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe essere una domanda stupida ma non ci riesco proprio XD Dopo che ho creato un modello pro come faccio ad indossarlo?

Guarda il Touch screen.

Clicca la targhetta con sopra una matita.

Clicca il modello che hai creato, ti si aprirà  un'elenco.

Scegli indossa ed ecco fatto! ^^

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal sito della nintendo, nella sezione di animal crossing:


Ordinanza per sindaci danarosi! Emetti questa ordinanza per aumentare l'importo ricavato dal riciclaggio degli oggetti e il numero di medaglie che si possono vincere sull'isola. Attenzione però, perché poi aumenterà  anche il prezzo dei singoli articoli…

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un consiglio:volete avere subito una cosa che accadrà  nel futuro? (la crescita di un albero,lo sblocco dell'isola...)Semplicemente nell'intro premete a e parlate con fuffi:dite qualcos'altro e imposta data e ora,cambiate la data nel futuro,giocate,dopo ritornate nell'intro,riparlate con fuffi e rimpostate la data odierna.Vedrete le cose fatte nel futuro accadere nel presente *W*


Attenzione:con questo procedimento le rape andranno a male,quindi fate attenzione


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un consiglio:volete avere subito una cosa che accadrà  nel futuro? (la crescita di un albero,lo sblocco dell'isola...)Semplicemente nell'intro premete a e parlate con fuffi:dite qualcos'altro e imposta data e ora,cambiate la data nel futuro,giocate,dopo ritornate nell'intro,riparlate con fuffi e rimpostate la data odierna.Vedrete le cose fatte nel futuro accadere nel presente *W*

Attenzione:con questo procedimento le rape andranno a male,quindi fate attenzione

 

Che sono le rape?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un consiglio:volete avere subito una cosa che accadrà  nel futuro? (la crescita di un albero,lo sblocco dell'isola...)Semplicemente nell'intro premete a e parlate con fuffi:dite qualcos'altro e imposta data e ora,cambiate la data nel futuro,giocate,dopo ritornate nell'intro,riparlate con fuffi e rimpostate la data odierna.Vedrete le cose fatte nel futuro accadere nel presente *W*

Attenzione:con questo procedimento le rape andranno a male,quindi fate attenzione

 

Non solo quello, ma alcuni effetti negativi possono essere annullati con l'ordinanza Abbelliamo la città , come l'apparizione degli scarafaggi e la scomparsa dei fiori. 

Anche se ci saranno più erbacce, gli alberi in crescita moriranno, il prezzo delle rape si abbasserà , gli abitanti se ne andranno prima...

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso fare 2 piccole domandine.?


 


1-Ho avviato il progetto: "Casa dei sogni"....ma non riesco ha trovare Gironio per darli i fondi, dove lo trovo??


2-Sapete che si possono allargare le stanze, vorrei allargare la stanza di sinistra e quella di sopra, ma quanto mi costerebbe??


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho una domanda:

Allora, per sbloccare i QR Code devo parlare ogni giorno con Filo delle sorelle Ago&Filo.Io sto parlando ogni giorno e oggi parlando con Filo ,Ago mi dice:Filo ogni giorno prima di aprire il negozio mi chiede se te arriverai ecc..ecc.. Quanti altri giorni dovrei parlare con Filo per sbloccare i QR Code?

 


 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...