Vai al commento


[Animal Crossing: New Leaf] Consigli e discussioni!


Meo

Post raccomandati

Domandine veloci veloci. 


Quando tempo devo aspettare prima che appaiano altre buche con i fossili?


Davvero se corro la mia città  diventa un deserto? lòl Io corro solo. Camminando è troppo lento. :S


Dove vado per cambiare pettinatura? lòl


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domandine veloci veloci. 

Quando tempo devo aspettare prima che appaiano altre buche con i fossili?

Davvero se corro la mia città  diventa un deserto? lòl Io corro solo. Camminando è troppo lento. :S

Dove vado per cambiare pettinatura? lòl

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi per sbloccare quei negozi sbarrati e con i bidoni della spazzatura davanti mi basta comprare tanti oggetti in città ? :O

bè non solo , ad esempio il fioraio lo sblocchi compiendo 50 azioni tra queste :

- piantare fiori

- strappare erbacce

- annafiare fiori (credo)

- piantare alberi ( che però è impossibile senza il fioraio )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ho AC:New Leaf e non so per quale arcano motivo è comparso un cantiere per un negozio accanto ad Ago&Filo (non il fioraio, dall'altra parte), ho aspettato un giorno per vedere che cosa fosse ma c'è ancora il cantiere!


Le domande sono:



  • Che cosa è?
  • Quanti giorni devo aspettare per vederlo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme


bè non solo , ad esempio il fioraio lo sblocchi compiendo 50 azioni tra queste :
- piantare fiori
- strappare erbacce
- annafiare fiori (credo)
- piantare alberi ( che però è impossibile senza il fioraio )

Per piantare alberi non si possono piantare i frutti? :o
E per piantare 50 fiori posso sradicare quelli che ci sono già  e ripiantarli? lòl

Per il fioraio non devi fare 50 volte,ma 30!

(ti consiglio di piantare fiori ed estirpare erbacce  :asduj1: )

Per piantare alberi non serve il fioraio ò.ò

Serve per toglierli casomai  :asduj1:

Per piantare l'albero fai una buca,clicca il menù,clicca sul frutto e fai sotterra :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi per sbloccare quei negozi sbarrati e con i bidoni della spazzatura davanti mi basta comprare tanti oggetti in città ? :O

Quello accanto alla cabina fotografica? È la casa della cartomante ^^

Si sblocca come opera pubblica dopo aver chiesto a Vanda il futuro per venti volte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello accanto alla cabina fotografica? È la casa della cartomante ^^

Si sblocca come opera pubblica dopo aver chiesto a Vanda il futuro per venti volte.

Visto che oggi Vanda è nella mia città , posso farmi predire il futuro 20 volte tutti oggi? lòl

 

E sempre per il fioraio. Posso piantare ed estirpare i fiori finchè non arrivo a 30?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che oggi Vanda è nella mia città , posso farmi predire il futuro 20 volte tutti oggi? lòl

E sempre per il fioraio. Posso piantare ed estirpare i fiori finchè non arrivo a 30?

Lo puoi chiedere solo una volta per 500 sterline, dopodiché ti ripeterà  quello che ti serve per "attivare" l'incantesimo.

No, devi piantarne di nuovi oppure far crescere gli ibridi se no non vale :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo puoi chiedere solo una volta per 500 sterline, dopodiché ti ripeterà  quello che ti serve per "attivare" l'incantesimo.

Oh, :c

 

Omg. Allora ci impiegherò anni. lòl Dove trovo i semi dei fiori? E non valgono quei fiori che appaiono magicamente da soli? lòl

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda: mi sembra di aver visto da dei video o dei trailer che ci sono mobili personalizzati con i propri pattern, come si fa a crearli? Spero di non essermelo sognato D=


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando il marito di Alpaca si sveglierà  gli potrai portare un mobile ed un minerale d'oro, lui ti farà  diventare un mobile normale un mobile dorato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho qualche piccola domanda:

-Come faccio a crescere gli alberi?

-Da Marco e tiziadicuinonricordoilnomescusate mi hanno detto che cambiavano merce ogni giorno,ma ci sono ancora la pala e il retino.Come faccio ad avere l'annaffiatoio e farli cambiare oggetti?

-Non riesco a distinguere un frutto perfetto da uno non.Qualcuno è così gentile da postarmi una foto di un frutto perfetto?Un'ultima cosa,a cosa servono i frutti perfetti?

Professor Oak Time <3

-Per far crescere un albero devi fare un buco con la pala, selezionare un frutto dalle tue tasche e selezionare l'opzione "sotterra". A quel punto, se non sarà  troppo vicino ad altri alberi (mi pare 2 spazi in ogni direzione) dopo 3 giorni l'albero raggiungerà   la dimensione massima e, dopo quattro, darà  i frutti.

-Gli attrezzi da Marco&Mirko sono casuali, quindi non è possibile determinare cosa venderanno di giorno in giorno. per avere l'annaffiatoio basta eseguire ciò che ti dirà  Fuffi al municipio quando gli chiedi consigli sulla vita in città , oppure lo potrai comprare da florindo, che aprirà  un negozio di fiori dopo aver soddisfatto non ricordo quali condizioni (sorry ^^').

-I frutti perfetti sono più lucidi di quelli normali e sono più grossi o hanno una forma strana; non so dirti precisamente la forma che hanno, ma so l'arancia perfetta è a forma di pera ma con il colore di un'arancia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...