Vai al commento

[Animal Crossing: New Leaf] Consigli e discussioni!


Meo

Post raccomandati

Domanda: se mi dice questa e la tua città  se io dico no mi propongono altre città ?

 se gli rispondi di no ti mostrano un altra mappa con alcune differenze tipo la sitsemazione delle case, della piazza,ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie Vulpah.

 

5)Mi è capitato per la seconda volta di trovarmi un pacco regalo fluttuante. Come si prende? Con il retino non ho risolto nulla  :(

6)Ho appena trovato una trappola scavando. Serve a qualcosa?

5) Per prenderli devi avere la fionda, che la sbloccherai quando

Marco e Mirco si amplieranno

6) La trappola non serve a niente, se la vuoi vendere devi pure pagare una tassa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma per visitare un altra citta via internet la scheda delle citta disponibili si aggiorna da sola o devi rifare tutto da capo? non so se mi spiego!

vanda mi ha chiesto un "accessorio formale" cosa devo cercare?

La prima domanda non l'ho capita. Per la seconda vai da Ago e Filo, precisamente da Beatrice, è lei che vende gli accessori. Vedili uno alla volta. Prima di dirti il prezzo è chiederti se vuoi comprarlo, provarlo o non comprarlo, ti descrive lo stile dell'oggetto, tipo formale, sportivo, eccentrico, ecc.. infine comprane uno formale e indossalo, oppure indossa uno formale che hai già (in questo caso però non si possono vedere come sono quelli che già  hai).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prima domanda non l'ho capita. Per la seconda vai da Ago e Filo, precisamente da Beatrice, è lei che vende gli accessori. Vedili uno alla volta. Prima di dirti il prezzo è chiederti se vuoi comprarlo, provarlo o non comprarlo, ti descrive lo stile dell'oggetto, tipo formale, sportivo, eccentrico, ecc.. infine comprane uno formale e indossalo, oppure indossa uno formale che hai già (in questo caso però non si possono vedere come sono quelli che già  hai).

la prima ho risolto ^^

per la seconda ho già  provato ma non ce ne erano di formali, non è che se ho fattoa lettura in un altra citta dovevo comprarlo dalla bice do quella città ?

 

un altra domanda

ma griffa viene in citta solo alla penultima espansione di M&M?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si può far tornare un abitante? Se sì, come?

Se ancora non se n'è andato, ogni tanto quando è ancora in città  ti dice che ha dei ripensamenti, e potresti convincerlo a restare, se hai cambiato idea. : )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, quando è già  andato via... ogni tanto li rivedo in via degli acquisti, parlandogli o facendo qualcos'altro, è possibile convincerli a tornare ad abitare nella mia città ?

No, a meno che non ti capiti la fortuna di incontrarli nella tenda del campeggio o in qualche altra città  dove se ne sta andando. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la prima ho risolto ^^

per la seconda ho già  provato ma non ce ne erano di formali, non è che se ho fattoa lettura in un altra citta dovevo comprarlo dalla bice do quella città ?

un altra domanda

ma griffa viene in citta solo alla penultima espansione di M&M?

Lo sai che mi hai messo in dubbio sulla lettura del futuro? Uhm.. non saprei risponderti. Riguardo griffa.. non la conosco xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la prima ho risolto ^^

per la seconda ho già  provato ma non ce ne erano di formali, non è che se ho fattoa lettura in un altra citta dovevo comprarlo dalla bice do quella città ?

 

un altra domanda

ma griffa viene in citta solo alla penultima espansione di M&M?

Rispondo a quella spoiler:Si
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho lavorato due volte alla caffetteria senza guide, e non sono andato male. Solo a me Bartolo ha dato la prima volta un pacco di caffè e la seconda un altro pacco più una macchina da caffè? Io volevo essere pagato in contanti.. >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho lavorato due volte alla caffetteria senza guide, e non sono andato male. Solo a me Bartolo ha dato la prima volta un pacco di caffè e la seconda un altro pacco più una macchina da caffè? Io volevo essere pagato in contanti.. >.<

Se fai un certo numero di ordini perfetti ti da degli oggetti
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, grazie.

Altra domanda, io ho raggiunto

l'espansione brico Mirko e Marco

. Quanto devo spendere per la prossima? È un altra ancora, dopo questa mia, quante altre c'è ne sono?

È la penultima.

Adesso devi farti convalidare il look tre volte da Griffa che arriverà  un giorno causale nella piazza della tua città 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È la penultima.

Adesso devi farti convalidare il look tre volte da Griffa che arriverà  un giorno causale nella piazza della tua città 

che aspetto ha questa griffa? Ha qualcosa di particolare che le contraddistingue? E soprattutto, la trovo in giro per la città , il via degli acquisti, o in un posto specifico?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che aspetto ha questa griffa? Ha qualcosa di particolare che le contraddistingue? E soprattutto, la trovo in giro per la città , il via degli acquisti, o in un posto specifico?

È una giraffa,ti ho detto prima che la trovi nella piazza della tua città 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...