Vai al commento

[Animal Crossing: New Leaf] Consigli e discussioni!


Meo

Post raccomandati

che aspetto ha questa griffa? Ha qualcosa di particolare che le contraddistingue? E soprattutto, la trovo in giro per la città , il via degli acquisti, o in un posto specifico?

Gracie.png.png

si trova nella piazza degli eventi, quella con l'albero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ma per ottenere l'ultima espansione di M&m bisogna soddisfare tutti e tre i requisiti o bastano due? Cioè, se spendo 100000 stelline e passano 30 giorni dall'ultima espansione si espande anche se Griffa non mi approva 4 volte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se sai giocarci bene non ti rompe. :v

 

È questione del gioco stesso, ha dei limiti assurdi.. per fare una singola cosa bisogna aspettare un giorno. Gli abitanti si piazzano dove vogliono (uno davanti casa, a tratti vedevo la mia porta) Non dico sia pessimo o fatto male, per carità , ma lasciare più scelte al giocatore stesso sarebbe stato sicuramente meno scocciante. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che aspetto ha questa griffa? Ha qualcosa di particolare che le contraddistingue? E soprattutto, la trovo in giro per la città , il via degli acquisti, o in un posto specifico?

 E' una giraffa vestita alla moda, la trovi in piazza. Però devi essere approvato 4 volte da griffa non tre ; )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' una giraffa vestita alla moda, la trovi in piazza. Però devi essere approvato 4 volte da griffa non tre ; )

Ma in che senso approvato? Devo avere dei vestiti abbinati, dei completi o qualcosa di simile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma in che senso approvato? Devo avere dei vestiti abbinati, dei completi o qualcosa di simile?

si devi avere dei vestiti completi , es :

cappello , vestito , pantaloni , calze e scarpe da Link è un vestito completo ^^

domanda : come ottengo la pala d' oro ? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si devi avere dei vestiti completi , es :

cappello , vestito , pantaloni , calze e scarpe da Link è un vestito completo ^^

domanda : come ottengo la pala d' oro ? :D

Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che devi comprare o cinquanta germogli o cinquanta fertilizzanti. Con uno dei due florindo ti dà  la palav,(oro) con l'altro l'ascia(oro), mentre ancora comprando cinquanta fiori l'annaffiatoio(argento).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si devi avere dei vestiti completi , es :

cappello , vestito , pantaloni , calze e scarpe da Link è un vestito completo ^^

domanda : come ottengo la pala d' oro ? :D

Per la pala d'oro devi completare tutti i fossili al museo. : )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, lòl 

E che ti da allora quando completi i fossili? Ero certo fosse così. ;w;

D'oggetti d'oro nulla, forse ricevi un distintivo. Se mai si può ricevere la pala d'argento al secondo piano del museo dopo aver donato 15 fossili, ma credo che lo sapessi già . XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D'oggetti d'oro nulla, forse ricevi un distintivo. Se mai si può ricevere la pala d'argento al secondo piano del museo dopo aver donato 15 fossili, ma credo che lo sapessi già . XD

Ho sia il retino che pala che canna da pesca d'argento. HAHA :°)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...