gEmaOshawott Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 che aspetto ha questa griffa? Ha qualcosa di particolare che le contraddistingue? E soprattutto, la trovo in giro per la città , il via degli acquisti, o in un posto specifico? si trova nella piazza degli eventi, quella con l'albero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 Ragazzi ma per ottenere l'ultima espansione di M&m bisogna soddisfare tutti e tre i requisiti o bastano due? Cioè, se spendo 100000 stelline e passano 30 giorni dall'ultima espansione si espande anche se Griffa non mi approva 4 volte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 muhahahaha, durante l'insettomania potete mettervi da pate gli insetti che trovate all'isola dopo le 19:00!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 muhahahaha, durante l'insettomania potete mettervi da pate gli insetti che trovate all'isola dopo le 19:00!!!!! Ma va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Non so voi, ma a me dopo circa 40 ore Animal Crossing mi ha oorotto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Non so voi, ma a me dopo circa 40 ore Animal Crossing mi ha oorotto :/ Se sai giocarci bene non ti rompe. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 stanno costruendo il parrucchiere! quando sarà pronto , domani?Se sai giocarci bene non ti rompe. :vquoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 stanno costruendo il parrucchiere! quando sarà pronto , domani?quotoMi mare si costruisca in 3 giorni. : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Se sai giocarci bene non ti rompe. :v È questione del gioco stesso, ha dei limiti assurdi.. per fare una singola cosa bisogna aspettare un giorno. Gli abitanti si piazzano dove vogliono (uno davanti casa, a tratti vedevo la mia porta) Non dico sia pessimo o fatto male, per carità , ma lasciare più scelte al giocatore stesso sarebbe stato sicuramente meno scocciante. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 che aspetto ha questa griffa? Ha qualcosa di particolare che le contraddistingue? E soprattutto, la trovo in giro per la città , il via degli acquisti, o in un posto specifico? E' una giraffa vestita alla moda, la trovi in piazza. Però devi essere approvato 4 volte da griffa non tre ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 E' una giraffa vestita alla moda, la trovi in piazza. Però devi essere approvato 4 volte da griffa non tre ; ) Ma in che senso approvato? Devo avere dei vestiti abbinati, dei completi o qualcosa di simile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Ma in che senso approvato? Devo avere dei vestiti abbinati, dei completi o qualcosa di simile? si devi avere dei vestiti completi , es : cappello , vestito , pantaloni , calze e scarpe da Link è un vestito completo domanda : come ottengo la pala d' oro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 si devi avere dei vestiti completi , es :cappello , vestito , pantaloni , calze e scarpe da Link è un vestito completo domanda : come ottengo la pala d' oro ? Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che devi comprare o cinquanta germogli o cinquanta fertilizzanti. Con uno dei due florindo ti dà la palav,(oro) con l'altro l'ascia(oro), mentre ancora comprando cinquanta fiori l'annaffiatoio(argento). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 si devi avere dei vestiti completi , es : cappello , vestito , pantaloni , calze e scarpe da Link è un vestito completo domanda : come ottengo la pala d' oro ? Per la pala d'oro devi completare tutti i fossili al museo. : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Axelf, veramente per la pala d'oro devi comprare 50 fertilizzanti da florindo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Axelf, veramente per la pala d'oro devi comprare 50 fertilizzanti da florindo ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Axelf, veramente per la pala d'oro devi comprare 50 fertilizzanti da florindo Ah, lòl E che ti da allora quando completi i fossili? Ero certo fosse così. ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ah, lòl E che ti da allora quando completi i fossili? Ero certo fosse così. ;w; D'oggetti d'oro nulla, forse ricevi un distintivo. Se mai si può ricevere la pala d'argento al secondo piano del museo dopo aver donato 15 fossili, ma credo che lo sapessi già . XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ah, lòl E che ti da allora quando completi i fossili? Ero certo fosse così. ;w; Una ceppa dato che non esiste l'album per i fossili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 D'oggetti d'oro nulla, forse ricevi un distintivo. Se mai si può ricevere la pala d'argento al secondo piano del museo dopo aver donato 15 fossili, ma credo che lo sapessi già . XD Ho sia il retino che pala che canna da pesca d'argento. HAHA :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ho sia il retino che pala che canna da pesca d'argento. HAHA :°) Io d'argento ho pala, retino, canna, innaffiatoio e fionda. D'oro nessuno però.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Io d'argento ho pala, retino, canna, innaffiatoio e fionda. D'oro nessuno però.. D'oro ho l'innaffiatoio e la fionda. Da voi a quanto stanno le rape oggi da Alpaca? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 ditemi chi è questo adesso chi l'ha è pregato di darmelo adesso!!! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 ma come si sblocca sto negozio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.