Vai al commento

[Animal Crossing: New Leaf] Consigli e discussioni!


Meo

Post raccomandati

Ragazzi ho riscontrato un problema, nel mese di luglio, pochi giorni prima di partire è arrivato uno strano tipo il Dottor bla bla bla (non ricordo il nome), è mi ha chiesto se potevo fare una petizione per lui, io accettai e mi disse che il sabato successivo il club LOL sarebbe stato aperto, io pochi giorni dopo partii (il giorno seguente), sono tornato da lunedì e ho iniziato subito a giocare, ( piccola precisazione che mi sono scordato, nel mio AC ho mandato il gioco un giorno avanti, quindi sto scrivendo di venerdì, li è sabato) è il club è ancora chiuso, come faccio??


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho riscontrato un problema, nel mese di luglio, pochi giorni prima di partire è arrivato uno strano tipo il Dottor bla bla bla (non ricordo il nome), è mi ha chiesto se potevo fare una petizione per lui, io accettai e mi disse che il sabato successivo il club LOL sarebbe stato aperto, io pochi giorni dopo partii (il giorno seguente), sono tornato da lunedì e ho iniziato subito a giocare, ( piccola precisazione che mi sono scordato, nel mio AC ho mandato il gioco un giorno avanti, quindi sto scrivendo di venerdì, li è sabato) è il club è ancora chiuso, come faccio??

Intendi il dottor Strizzo, immagino. Non ti preoccupare tra qualche giorno cominceranno a costruirlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Luis due giorni fa mi aveva dato 4 noci di cocco e 4 banane,le piantai il giorno stesso,ma oggi,in spiaggia,mi ritrovo con soltanto due piante mezze cresciute,come mai?
-A cosa servono i Giroidi che trovo sotterrati?

-Quando ottengo l'espansione del museo?
Come faccio ad ottenere l'ascia d'argento? È più resistente rispetto alla prima?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, la pala e la canna (da pesca) si ottengono nel secondo piano del museo, la fionda su un regalo con 2 palloncini d'argento attaccati (quelli volanti), e il retino non lo so, mi dispiace :( 


 


Qualcuno si vuole connettere?? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme



 


-Luis due giorni fa mi aveva dato 4 noci di cocco e 4 banane,le piantai il giorno stesso,ma oggi,in spiaggia,mi ritrovo con soltanto due piante mezze cresciute,come mai?

-A cosa servono i Giroidi che trovo sotterrati?

-Quando ottengo l'espansione del museo?

Come faccio ad ottenere l'ascia d'argento? È più resistente rispetto alla prima?



1- La cosa più probabile è che alcune piante ti sono morte e due cresciute. Ma in un giorno mi sembra troppo presto per tutte e due.


2- I giroidi li puoi scambiarli con degli altri sul palco scenico del "Club LOL", oppure se si può fare con in "Animal Crossing - Let's go to the City", darli in custodia al piccione che fa i cafè. Oppure te li tieni in casa... Io li vendo. Ci faccio soldi. u.u


3- Non lo so. La voglio anche io à§__à§


4- Nemmeno questo so. ^^" Sorry


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per l'espansione del museo dovete:

1.Avere un ALMENO un oggetto per ogni categoria (1 quadro, 1 pesce, un fossile, un insetto)
2.Avere trascorso 1 settimana da quando avete iniziato il gioco.

 

Una volta fatto Blatero vi dirà  che vuole espanderlo, andate da fuffi e lo fate come opera pubblica.
Spero d avervi aiutato ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Light, l'unico modo è non considerarlo, magari spingerlo e tirarli dei retini in testa per infastidirlo e poi se ne andrà .

Un animale che mi stava antipatico stava per andarsene, ma poi ha cambiato idea ed è rimasto per farmi un dispetto à§__ৠCattivo.

 

Per l'espansione del museo dovete:

1.Avere un ALMENO un oggetto per ogni categoria (1 quadro, 1 pesce, un fossile, un insetto)
2.Avere trascorso 1 settimana da quando avete iniziato il gioco.

 Grazie tante Sir Tepig. Io non ho nemmeno un quadro, è per questo che non mi fa espandere il museo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Luis due giorni fa mi aveva dato 4 noci di cocco e 4 banane,le piantai il giorno stesso,ma oggi,in spiaggia,mi ritrovo con soltanto due piante mezze cresciute,come mai?

-A cosa servono i Giroidi che trovo sotterrati?

-Quando ottengo l'espansione del museo?

Come faccio ad ottenere l'ascia d'argento? È più resistente rispetto alla prima?

-Crescono completamente dopo tre giorni se non sbaglio e al quarto fanno i frutti.

-I giroidi ballano a tempo di musica.

-Devi portare molte, molte cose al museo, e poi il gufo ti parlerà  del primo piano da poter restaurare. Sarà  tra le opere pubbliche e quindi da pagare. Devi portare almeno un oggetto per ogni categoria e far passare 7 giorni dall'inizio del gioco.

-La trovi in vendita sull'isola tropicale di tortimer per 8 medaglie, si trova molto raramente. Si, è più resistente ma poi si rompe comunque. Solo quella d'oro è indistruttibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)Parlate di questa maestosa "isola". Come ci si arriva? :(


2)Le fackin' api. Quando cade l'alveare non riesco a prenderne una perchè loro prendono prima me, come faccio?


3)Domanda stupida: come si pesca? è tutto il giorno che ci sto provando senza risultati


4)Come faccio a guadagnare tante stelline? Considerate il fatto che non ho ancora ottenuto la licenza (sto al 97%) e cavolate varie. Spiegatemi passo a passo per la cosa delle stelline che devo pagare la seconda rata della casa, lol.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)Parlate di questa maestosa "isola". Come ci si arriva? :(

2)Le fackin' api. Quando cade l'alveare non riesco a prenderne una perchè loro prendono prima me, come faccio?

3)Domanda stupida: come si pesca? è tutto il giorno che ci sto provando senza risultati

4)Come faccio a guadagnare tante stelline? Considerate il fatto che non ho ancora ottenuto la licenza (sto al 97%) e cavolate varie. Spiegatemi passo a passo per la cosa delle stelline che devo pagare la seconda rata della casa, lol.

Allora:

-Se non sbaglio l'isola si ottiene 2 giorni dopo che ottieni la licenza(il giorno dopo la licenza arriva Tortimer e il giorno seguente puoi andare sull'isola.

-Appena il coso che galeggia(non ricordo il nome) va a fondo senti un rumore e li premi A.

-Il modo piú facile per fare soldi é vendere gli insetti che trovi sulle Palme nell'isola di notte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora:

-Se non sbaglio l'isola si ottiene 2 giorni dopo che ottieni la licenza(il giorno dopo la licenza arriva Tortimer e il giorno seguente puoi andare sull'isola.

-Appena il coso che galeggia(non ricordo il nome) va a fondo senti un rumore e li premi A.

-Il modo piú facile per fare soldi é vendere gli insetti che trovi sulle Palme nell'isola di notte

infatti sopratutto lo scarabeo arcobaleno *_* cmq te luis sai cm si ottiene la pala e  la canna da pesca d' argento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per le api invece le puoi trovare in giro anche senza far cadere gli alveari, però una alla volta, non lo sciame. Se siete inseguiti da uno sciame, basta fare start>salva e continua e lo sciame scomparirà . Se volete eliminare tutti gli alveari e i relativi sciami in modo da non poterne incontrare, aprite i cancelli della città . Tuttavia, si ricominceranno a formare non appena li richiuderete.

infatti sopratutto lo scarabeo arcobaleno *_* cmq te luis sai cm si ottiene la pala e la canna da pesca d' argento?

Per la pala e la canna d'argento, devi aver portato almeno 30 fossili e 30 pesci al museo, e aver fatto costruire il primo piano del museo. Dopodiché salì al primo piano, e di giorno in giorno ci saranno oggetti casuali in vendita tra cui quei due. Costano 500 stelline l'uno.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...