Vai al commento

[Animal Crossing: New Leaf] Consigli e discussioni!


Meo

Post raccomandati

Ma ogni volta che acquisto roba da volpolo e cerco di donarla mi dice che è falsa D:

Come posso fare a identificare le opere vere? à§Wà§

Lol, che sfortuna che hai.. basta cercare su google "guida volpolo animal crossing new leaf". Certo però che se non ne hai beccata nemmeno una vera hai una sfortuna pazzesca.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sembra di avere il picchio che forse si chiama jet e ho anche la lupa con il vestito con le stelle di nome Bianca

me li passeresti?

mi sembra di avere il picchio che forse si chiama jet e ho anche la lupa con il vestito con le stelle di nome Bianca

soltanto la lupa

ma se passo un abitante a me rimane?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-A cosa serve la tenda da campeggio? Se ho già  un abitante nella tenda,verrà  sostituito da un altro abitante? E quando il nuovo abitante diventerà  un cittadino della mia città ? :V
- Come si ottengono le canzoni da ascoltare nella radio? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per le canzoni te ne da una K.K. il sabato sera quando sblocchi la discoteca e lo puoi comprare da Mirco e Marco dalla terza espansione.

Per i campeggiatori: ci viene qualche abitante una volta ogni tanto e per invitarlo devi avere 9 o meno abitanti in cittá per farlo venire devi parlargli un po' di volte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per le canzoni te ne da una K.K. il sabato sera quando sblocchi la discoteca e lo puoi comprare da Mirco e Marco dalla terza espansione.

Per i campeggiatori: ci viene qualche abitante una volta ogni tanto e per invitarlo devi avere 9 o meno abitanti in cittá per farlo venire devi parlargli un po' di volte

 Esatto. E devi giocare a dei giochi che ti propone il campeggiatore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...