Luis Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ma lo sai che il massimo di abitanti é 10 vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 ora che me lo hai detto si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Pensavi che potevi avere tutti quei abitanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 no ma almeno alcuni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ma ogni volta che acquisto roba da volpolo e cerco di donarla mi dice che è falsa D:Come posso fare a identificare le opere vere? à§WৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Ma ogni volta che acquisto roba da volpolo e cerco di donarla mi dice che è falsa D:Come posso fare a identificare le opere vere? à§Wà§Lol, che sfortuna che hai.. basta cercare su google "guida volpolo animal crossing new leaf". Certo però che se non ne hai beccata nemmeno una vera hai una sfortuna pazzesca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Ragazzi qualcuno sa come sblocco la piccionaia di Bartolo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Ragazzi ieri ho comprato un Retino D'Argento. A che serve? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Ragazzi ieri ho comprato un Retino D'Argento. A che serve? XD Ti puoi avvicinare di più agli insetti prima che scappino se cammini di soppiatto ed è leggermente più grande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Ok, grazie Ma mica si rompe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 chi ha: me lo dica grazie mi sembra di avere il picchio che forse si chiama jet e ho anche la lupa con il vestito con le stelle di nome Bianca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Perchè, a che ti servono? (E il retino d'argento si rompe?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Perchè, a che ti servono? (E il retino d'argento si rompe?)No, gli unici strumenti rompibili sono l'ascia e l'ascia d'argento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 qualcuno di voi cel' ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 mi sembra di avere il picchio che forse si chiama jet e ho anche la lupa con il vestito con le stelle di nome Biancame li passeresti?mi sembra di avere il picchio che forse si chiama jet e ho anche la lupa con il vestito con le stelle di nome Biancasoltanto la lupama se passo un abitante a me rimane? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 chi ha: me lo dica grazie io ho rolf lanella e avevo fino a poco tempo fa antillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 io ho rolf lanella e avevo fino a poco tempo fa antillo domani mi passi rolf e lanella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 domani mi passi rolf e lanella? okie dokie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 domani mi passi rolf e lanella?Mica te li puó passare ci devi parlare te con loro e devi avere l'area campeggio nella tua cittá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 okie dokie grazie luis lo so -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 -A cosa serve la tenda da campeggio? Se ho già un abitante nella tenda,verrà sostituito da un altro abitante? E quando il nuovo abitante diventerà un cittadino della mia città ? :V- Come si ottengono le canzoni da ascoltare nella radio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Per le canzoni te ne da una K.K. il sabato sera quando sblocchi la discoteca e lo puoi comprare da Mirco e Marco dalla terza espansione. Per i campeggiatori: ci viene qualche abitante una volta ogni tanto e per invitarlo devi avere 9 o meno abitanti in cittá per farlo venire devi parlargli un po' di volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Per le canzoni te ne da una K.K. il sabato sera quando sblocchi la discoteca e lo puoi comprare da Mirco e Marco dalla terza espansione.Per i campeggiatori: ci viene qualche abitante una volta ogni tanto e per invitarlo devi avere 9 o meno abitanti in cittá per farlo venire devi parlargli un po' di volte Esatto. E devi giocare a dei giochi che ti propone il campeggiatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Esatto. E devi giocare a dei giochi che ti propone il campeggiatore.Non per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 ho un paio di domande da porvi: 1 Quando gli abitanti ti chiedono di giocare a nascondino? 2 Quando arriverà in città Griffa (la giraffa) ? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.