Pippo. Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Oggi un abitante mi ha parlato di alcuni funghi super rari che crescono vicino alle pietre. È una cavolata o è vera? :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 ho un paio di domande da porvi: 1 Quando gli abitanti ti chiedono di giocare a nascondino? 2 Quando arriverà in città Griffa (la giraffa) ? Grazie in anticipo! 1. Credo che te lo chiedono un giorno a caso 2. Devi avere la terza espansione di Mirco e Marco Oggi un abitante mi ha parlato di alcuni funghi super rari che crescono vicino alle pietre. È una cavolata o è vera? :VCi sono diversi tipi di fungo anche quello di Mario che ti fa diventare gigante per qualche secondo e anche i pezzi della serie funghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Ci sono diversi tipi di fungo anche quello di Mario che ti fa diventare gigante per qualche secondo e anche i pezzi della serie Ma gli trovo vicino alle rocce? Non mi è mai capitato di vedere nessun fungo ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 1. Credo che te lo chiedono un giorno a caso2. Devi avere la terza espansione di Mirco e MarcoCi sono diversi tipi di fungo anche quello di Mario che ti fa diventare gigante per qualche secondo e anche i pezzi della serie funghicosa, non mi dire, è proprio quello che ho venduto à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Ma gli trovo vicino alle rocce? Non mi è mai capitato di vedere nessun fungo ò_òA me sono cresciuti vicino ai cespugli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucifer Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 I funghi crescono molto più facilmente intorno ai tronchi tagliati, quelli con un simbolo speciale al posto del solito cerchio (basta abbattere qualche albero per trovarli, se hai abbastanza fortuna. Durante la deforestazione ne ho trovati 6 o 7) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ma quel simbolo non si ottiene solo con l'ascia d'argento e quella d'oro? Con quella normale non è ho mai trovato uno, le altre le devo ancora ottenere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ma quel simbolo non si ottiene solo con l'ascia d'argento e quella d'oro? Con quella normale non è ho mai trovato uno, le altre le devo ancora ottenere. Si i simboli si fanno solo con l'ascia d'argento e quella d'oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pako Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Volevo un informazione:-Ho scoperto che è possibile entrare nel Centro Resetti (dopo averlo costruito), come si fa? Non ci riesco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucifer Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 L'ascia d'argento fa sempre i simboli, senza fallirecon l'ascia d'oro e normale la probabilità è la stessa, li puoi sempre trovare (ne stavo usando una normale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 esiste un modo per farsi che un abitante di un altra citta venga nella mia devo parlargli finche non mi chiede come e la mia citta o devo semplicemente parlagli quando sta per trasferire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ho la Pala d'argento . A che serve? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ho la Pala d'argento . A che serve? XD Credo che quando colpisci le rocce di stelline a volte invece che le stelline genera minerali (o almeno credo lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Preferisco quella normale, visto che le stelline (colpite tutte le volte) sono 8.100 mentre ogni minerale è 2000 e se ne trova solo uno u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ma se io vendo gli insetti a marco e Mirco quanti soldi mi danno, di più o di meno di alpaca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucifer Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Alpaca ti darà sempre più stellinecon la pala d'argento a volte escono minerali al posto delle stelline, quindi non solo un minerale, ma fino a 8 minerali di colore casuale in una volta sola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 So tirchi A marco e mirco piace quest elemento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 So tirchiA marco e mirco piace quest elementololol cmq che punteggio ha la vostra casa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Non lo so XDio ho rolf lanella e avevo fino a poco tempo fa antillo quando puoi me li passiho diminuito i villagers ditemi se ne avete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Coco ce l'ho nella wii, gli altri gli ho visti in giro .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Coco ce l'ho nella wii, gli altri gli ho visti in giro .-. chi è coco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ah quindi invece di 1 minerale per poi rompersi escono minerali come le stelline? Quindi potrei guadagnare il doppio. Capisco , grazie E La Canna da Pesca d'Argento a che serve, invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 ma c'è un tizio nell area ampeggio e se io voglio far venire un altro villager non posso oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 ma c'è un tizio nell area ampeggio e se io voglio far venire un altro villager non posso oggi? A me il villager nella tenda è sparito dopo un giorno ò_ò In compenso è venuto un nuovo abitante nella città ,ma non è lo stesso :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 A me il villager nella tenda è sparito dopo un giorno ò_ò In compenso è venuto un nuovo abitante nella città ,ma non è lo stesso :V ma se ora io per esempio voglio un tuo abitante non posso averlo visto che c'è lui no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.