Vai al commento

[Animal Crossing: New Leaf] Consigli e discussioni!

Meo

Post raccomandati

ho un paio di domande da porvi: 1 Quando gli abitanti ti chiedono di giocare a nascondino? 2 Quando arriverà  in città  Griffa (la giraffa) ? Grazie in anticipo! :D

1. Credo che te lo chiedono un giorno a caso

2. Devi avere la terza espansione di Mirco e Marco

Oggi un abitante mi ha parlato di alcuni funghi super rari che crescono vicino alle pietre. È una cavolata o è vera? :V

Ci sono diversi tipi di fungo anche quello di Mario che ti fa diventare gigante per qualche secondo e anche i pezzi della serie funghi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono diversi tipi di fungo anche quello di Mario che ti fa diventare gigante per qualche secondo e anche i pezzi della serie 

Ma gli trovo vicino alle rocce? Non mi è mai capitato di vedere nessun fungo ò_ò

Link al commento

1. Credo che te lo chiedono un giorno a caso

2. Devi avere la terza espansione di Mirco e Marco

Ci sono diversi tipi di fungo anche quello di Mario che ti fa diventare gigante per qualche secondo e anche i pezzi della serie funghi

cosa, non mi dire, è proprio quello che ho venduto à§à§

Link al commento

I funghi crescono molto più facilmente intorno ai tronchi tagliati, quelli con un simbolo speciale al posto del solito cerchio (basta abbattere qualche albero per trovarli, se hai abbastanza fortuna. Durante la deforestazione ne ho trovati 6 o 7)

Link al commento

Ma quel simbolo non si ottiene solo con l'ascia d'argento e quella d'oro? Con quella normale non è ho mai trovato uno, le altre le devo ancora ottenere.

Si i simboli si fanno solo con l'ascia d'argento e quella d'oro

Link al commento

ma c'è un tizio nell area ampeggio e se io voglio far venire un altro villager non posso oggi?

A me il villager nella tenda è sparito dopo un giorno ò_ò In compenso è venuto un nuovo abitante nella città ,ma non è lo stesso :V

Link al commento

A me il villager nella tenda è sparito dopo un giorno ò_ò In compenso è venuto un nuovo abitante nella città ,ma non è lo stesso :V

ma se ora io per esempio voglio un tuo abitante non posso averlo visto che c'è lui no?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...