Vai al commento

[Animal Crossing: New Leaf] Consigli e discussioni!


Meo

Post raccomandati

I villager nella tenda appaiono in giorni casuali, in genere due volte a settimana, e se ne vanno il giorno dopo se non li convincete a restare


non conta come casa o abitante, potete comunque far trasferire qualcuno da un'altra città  se avete lo spazio libero


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I villager nella tenda appaiono in giorni casuali, in genere due volte a settimana, e se ne vanno il giorno dopo se non li convincete a restare

non conta come casa o abitante, potete comunque far trasferire qualcuno da un'altra città  se avete lo spazio libero

grazie approposito posso prendere quel gatto (non mi ricordo mai il nome XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' qui da quando ho creato la città 


allora, per esempio, io avevo un vicino, un coniglio di nome Genji, questo qui


 


95px-Genji_-_Animal_Crossing_New_Leaf.pn


 


ma un giorno ho acceso il gioco e se ne stava andando, aveva già  fatto i bagagli, e non mi aveva mai detto che si stava trasferendo


così ho chiesto ad una mia amica di parlargli e di portarlo nella sua città  (lei aveva uno spazio libero, uno dei suoi abitanti se ne era andato qualche giorno prima)


quindi adesso lei ha Genji, e sto aspettando che voglia trasferirsi da lì


così posso riprendermelo


funziona così, almeno è tutto quello che so io a riguardo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' qui da quando ho creato la città 

allora, per esempio, io avevo un abitante, un coniglio di nome Genji, questo qui

 

95px-Genji_-_Animal_Crossing_New_Leaf.pn

 

ma un giorno ho acceso il gioco e se ne stava andando, aveva già  fatto i bagagli, e non mi aveva mai detto che si stava trasferendo

così ho chiesto ad una mia amica di parlargli e di portarlo nella sua città  (lei aveva uno spazio libero, uno dei suoi abitanti se ne era andato qualche giorno prima)

quindi adesso lei ha Genji, e sto aspettando che voglia trasferirsi da lì

così posso riprendermelo

funziona così, almeno è tutto quello che so io a riguardo

ma perché tu hai tutti i tizi giapponesi fighi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Figo?Ma è orrendo!°A°

non è orrendo lui è orrendo (e da me e non vedo l ora che se ne vada XD) Cyrano.png

Ho fatto trasferire una marea di vicini <3

sperando che mi uscissero quelli che mi piacciono, anche io ho una lunga lista di preferiti

sssh, non insultarmi Genji

tu dicevi a uno che se ne doveva andare per prenderne altri sei una genia (?) lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti, escono 9 minerali che valgono dai 2000 ai 3000. Metti in media 2500, sono oltre 20000 stelline, mentre con la pala normale puoi farne uscire massimo 16100 se riesci a farlo molto veloce.

La canna argentata la ottieni comprandola al primo piano del museo per 500, devi prima aver portato almeno 30 pesci al museo e aver fatto costruire il primo piano. Fa abboccare meglio i pesci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti, escono 9 minerali che valgono dai 2000 ai 3000. Metti in media 2500, sono oltre 20000 stelline, mentre con la pala normale puoi farne uscire massimo 16100 se riesci a farlo molto veloce.

La canna argentata la ottieni comprandola al primo piano del museo per 500, devi prima aver portato almeno 30 pesci al museo e aver fatto costruire il primo piano. Fa abboccare meglio i pesci.

e come si costruisce il primo piano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e come si costruisce il primo piano?

 Bhe, devi andare avanti nel pagare  i mutui. Dopo che hai ampliando completamente il piano terra ti fa scegliere se costruire il primo piano o la cantina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma lol non la casa XD il museo XD

 Ahhhhhh. Oddio scusa, che figura ^^".

Per il museo, devi avere donato almeno un tipo di opera e almeno un animale (quadro, fossile, pesce, insetto) al museo. Poi parlando con Blatero, ti chiederà  se puoi costruire come sindaco il primo piano del museo e ti dice che ne parlerà  anche con Fuffi.

Io non ce l'ho ancora il primo piano (ho bisogno di un quadro!!!), e queste informazioni mi sono solo state dette da altre persone. .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Ahhhhhh. Oddio scusa, che figura ^^".

Per il museo, devi avere donato almeno un tipo di opera e almeno un animale (quadro, fossile, pesce, insetto) al museo. Poi parlando con Blatero, ti chiederà  se puoi costruire come sindaco il primo piano del museo e ti dice che ne parlerà  anche con Fuffi.

Io non ce l'ho ancora il primo piano (ho bisogno di un quadro!!!), e queste informazioni mi sono solo state dette da altre persone. .-.

ah ok grazie comunque non ti preoccupare XD io ne faccio di peggiori (figure XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...