Pippo. Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 ma se ora io per esempio voglio un tuo abitante non posso averlo visto che c'è lui no? Non ne sono sicuro,ma credo di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Non ne sono sicuro,ma credo di no vabbe vieni un po da me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucifer Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 I villager nella tenda appaiono in giorni casuali, in genere due volte a settimana, e se ne vanno il giorno dopo se non li convincete a restarenon conta come casa o abitante, potete comunque far trasferire qualcuno da un'altra città se avete lo spazio libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 I villager nella tenda appaiono in giorni casuali, in genere due volte a settimana, e se ne vanno il giorno dopo se non li convincete a restare non conta come casa o abitante, potete comunque far trasferire qualcuno da un'altra città se avete lo spazio libero grazie approposito posso prendere quel gatto (non mi ricordo mai il nome XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 vabbe vieni un po da me? Ora non posso,se ci sei stasera va bene D: E La Canna da Pesca d'Argento a che serve, invece? La canna d'argento rende più facile la cattura,se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ora non posso,se ci sei stasera va bene D: La canna d'argento rende più facile la cattura,se non sbaglio ok se sta sera ci sono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucifer Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Il fatto è che Kabuki non si sta trasferendo quindi non posso passartelo o_onon so come pensate che funzioni voi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Il fatto è che Kabuki non si sta trasferendo quindi non posso passartelo o_o non so come pensate che funzioni voi lol ma non si fa anche quando non si sta trasferendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucifer Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 No, puoi soltanto chiacchierarci come fai come i tuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 No, puoi soltanto chiacchierarci come fai come i tuoi io pensavo che si poteva fare....vabbè ma tu l hai trovato all inizio oppure è venuto dopo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucifer Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 E' qui da quando ho creato la città allora, per esempio, io avevo un vicino, un coniglio di nome Genji, questo qui ma un giorno ho acceso il gioco e se ne stava andando, aveva già fatto i bagagli, e non mi aveva mai detto che si stava trasferendocosì ho chiesto ad una mia amica di parlargli e di portarlo nella sua città (lei aveva uno spazio libero, uno dei suoi abitanti se ne era andato qualche giorno prima)quindi adesso lei ha Genji, e sto aspettando che voglia trasferirsi da lìcosì posso riprendermelofunziona così, almeno è tutto quello che so io a riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 E' qui da quando ho creato la città allora, per esempio, io avevo un abitante, un coniglio di nome Genji, questo qui ma un giorno ho acceso il gioco e se ne stava andando, aveva già fatto i bagagli, e non mi aveva mai detto che si stava trasferendo così ho chiesto ad una mia amica di parlargli e di portarlo nella sua città (lei aveva uno spazio libero, uno dei suoi abitanti se ne era andato qualche giorno prima) quindi adesso lei ha Genji, e sto aspettando che voglia trasferirsi da lì così posso riprendermelo funziona così, almeno è tutto quello che so io a riguardo ma perché tu hai tutti i tizi giapponesi fighi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucifer Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ho fatto trasferire una marea di vicini <3sperando che mi uscissero quelli che mi piacciono, anche io ho una lunga lista di preferitisssh, non insultarmi Genji Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Figo?Ma è orrendo!°A°non è orrendo lui è orrendo (e da me e non vedo l ora che se ne vada XD) Ho fatto trasferire una marea di vicini <3sperando che mi uscissero quelli che mi piacciono, anche io ho una lunga lista di preferitisssh, non insultarmi Genjitu dicevi a uno che se ne doveva andare per prenderne altri sei una genia (?) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucifer Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 In genere basta ignorarli e se ne vanno via in fretta, ma certi sono proprio cocciuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Preferisco quella normale, visto che le stelline (colpite tutte le volte) sono 8.100 mentre ogni minerale è 2000 e se ne trova solo uno u.u Guarda che puoi trovarne di piú di uno ne escono un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Capisco, grazie Mentre la canna di pesca Argento come si ottiene ? E che fa? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Infatti, escono 9 minerali che valgono dai 2000 ai 3000. Metti in media 2500, sono oltre 20000 stelline, mentre con la pala normale puoi farne uscire massimo 16100 se riesci a farlo molto veloce.La canna argentata la ottieni comprandola al primo piano del museo per 500, devi prima aver portato almeno 30 pesci al museo e aver fatto costruire il primo piano. Fa abboccare meglio i pesci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ok, grazie (non so quanti pesci abbia ma siamo vicini ai 30 XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Infatti, escono 9 minerali che valgono dai 2000 ai 3000. Metti in media 2500, sono oltre 20000 stelline, mentre con la pala normale puoi farne uscire massimo 16100 se riesci a farlo molto veloce.La canna argentata la ottieni comprandola al primo piano del museo per 500, devi prima aver portato almeno 30 pesci al museo e aver fatto costruire il primo piano. Fa abboccare meglio i pesci.e come si costruisce il primo piano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 e come si costruisce il primo piano? Bhe, devi andare avanti nel pagare i mutui. Dopo che hai ampliando completamente il piano terra ti fa scegliere se costruire il primo piano o la cantina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Come si compra la pala d'argento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Bhe, devi andare avanti nel pagare i mutui. Dopo che hai ampliando completamente il piano terra ti fa scegliere se costruire il primo piano o la cantina. ma lol non la casa XD il museo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 ma lol non la casa XD il museo XD Ahhhhhh. Oddio scusa, che figura ^^". Per il museo, devi avere donato almeno un tipo di opera e almeno un animale (quadro, fossile, pesce, insetto) al museo. Poi parlando con Blatero, ti chiederà se puoi costruire come sindaco il primo piano del museo e ti dice che ne parlerà anche con Fuffi. Io non ce l'ho ancora il primo piano (ho bisogno di un quadro!!!), e queste informazioni mi sono solo state dette da altre persone. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ahhhhhh. Oddio scusa, che figura ^^". Per il museo, devi avere donato almeno un tipo di opera e almeno un animale (quadro, fossile, pesce, insetto) al museo. Poi parlando con Blatero, ti chiederà se puoi costruire come sindaco il primo piano del museo e ti dice che ne parlerà anche con Fuffi. Io non ce l'ho ancora il primo piano (ho bisogno di un quadro!!!), e queste informazioni mi sono solo state dette da altre persone. .-. ah ok grazie comunque non ti preoccupare XD io ne faccio di peggiori (figure XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.