Haru Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 x'3 okay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Posso confermare le informazioni, uno volta che avrai donato una cosa per ogni categoria parla a Blatero e ti chiederà di costruirlo come opera pubblica perché non ha soldi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Posso confermare le informazioni, uno volta che avrai donato una cosa per ogni categoria parla a Blatero e ti chiederà di costruirlo come opera pubblica perché non ha soldi. Bene. u.u "ti chiederà di costruirlo come opera pubblica perché non ha soldi." lol, il solito. Sempre squattrinato, poverino. uà§u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 secondo me è solo tirchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 secondo me è solo tirchio Bhe, è un ipotesi da considerare. Dice sempre "mi piacerebbe comprare questi fossili, se solo ne avessi i soldi", eppure come fa a mantenere un museo? Forse è del comune l'edificio, ma è strano lo stesso... uà§u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Bhe, è un ipotesi da considerare. Dice sempre "mi piacerebbe comprare questi fossili, se solo ne avessi i soldi", eppure come fa a mantenere un museo? Forse è del comune l'edificio, ma è strano lo stesso... uà§u fa finta di interessarsi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 fa finta di interessarsi lol E' una persona... ops, pardon, gufo... misterioso >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 E' una persona... ops, pardon, gufo... misterioso >_> è molto più tirchio di marco e mirco messi insieme XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 è molto più tirchio di marco e mirco messi insieme XD Ma davvero. Ma il più tirchio in assoluto resta Shusha >_> u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ma davvero. Ma il più tirchio in assoluto resta Shusha >_> u.u non lo conosco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 La puzzola che vende scarpe. Un paio di scarpe, 400-600 stelline °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 La puzzola che vende scarpe. Un paio di scarpe, 400-600 stelline °-° omg nemmeno le blazer XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 La puzzola che vende scarpe. Un paio di scarpe, 400-600 stelline °-° Ma se la sorella di Agostina e Filomena conta addirittura i soldi perchè non è sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Ragazzi, ho ottenuto la macchina QR da filomena, ma una volta letti i codici QR non mi fa indossare i vestiti D: Solo i cappelli D: Perchè? à§WৠEDIT: risolto, avevo indosso la muta e non potevo sostituire i capi :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest edo99 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Se qualcuno avesse delle colonne potrebbe contattarmi?Io ne ho due dorica e corinzia ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Scusate ma se viene un mio vecchio cittadino in via degli acquisti (Ozzy <3) cosa significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest edo99 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Come ottengo la pala d'argento?Scusate ma se viene un mio vecchio cittadino in via degli acquisti (Ozzy <3) cosa significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Come ottengo la pala d'argento? al secondo piano del museo, e 10'000'000'000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest edo99 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Non significa niente viene solo a farti visita in via degli acquisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 qualuuuuunoOK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest edo99 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 al secondo piano del museo, e 10'000'000'000Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Non al secondo, ma al primo piano del museo. Però prima devi aver soddisfatto delle condizioni, ovvero aver fatto costruire il primo piano del museo, e aver almeno donato 30 insetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest edo99 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Qualcuno potrebbe vendermi un como' e comodino futuro per finire la serieCome trovo i quadri per il museo? Non al secondo, ma al primo piano del museo. Però prima devi aver soddisfatto delle condizioni, ovvero aver fatto costruire il primo piano del museo, e aver almeno donato 30 insetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Qualcuno potrebbe vendermi un como' e comodino futuro per finire la serieCome trovo i quadri per il museo? Non è questa la discussione per vendere o scambiare oggetti, chiedi qui I quadri li vende volpolo credo, ma attento perché potrebbe rifilarti un falso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.