Vai al commento

[Animal Crossing: New Leaf] Consigli e discussioni!


Meo

Post raccomandati

Raga ho riscontrato una specie di bug da m&m... un mangia e vinci mi ha detto una cosa tipo "Altre vite fan sempre comodo bla bla bla e con 100 monete tua sarà " io ho subito pensato ad un fungo 1-UP e invece... una moneta -.- 

100 monete=1 UP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non deve essere per forza un bug o.o Comunque, ho messo la data avanti di un mese e qualche giorno ma griffa... non c'è... D:

Devi anche aver speso 100000 stelline all'attuale espansione e fare un altra cosa, se no non compare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si possono spaccare i massi?

Da che cosa è composto il look da gatto? :v

Puoi spaccare solo due massi al giorno,in uno troverai un minerale a caso,nell'altro invece troverai delle monete. La seconda domanda invece non l'ho capita D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi spaccare solo due massi al giorno,in uno troverai un minerale a caso,nell'altro invece troverai delle monete. La seconda domanda invece non l'ho capita 

Intendevo le rocce normali (e quelle delle monete non si rompe).

La seconda domanda si riferisce al look da gatto (copricapo+vestisto+?).

Una curiosità , volevo chiedere se la città  riceve ripercussioni se si cambia la data.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendevo le rocce normali (e quelle delle monete non si rompe).

La seconda domanda si riferisce al look da gatto (copricapo+vestisto+?).

Una curiosità , volevo chiedere se la città  riceve ripercussioni se si cambia la data.

Cresce l'erba,marciscono i fiori e gli abitanti se ne vanno ma questo se salti tipo una settimana se fai di un giorno non succede niente
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma io cambio sempre la data ( :P ) ma gli abitanti non se ne sono andati e grazie all'ordinanza "abbelliamo la città " non é mai marcito un fiore e crescono solo 2 erbacce a settimana che poi strappo... quindi, secondo me, non cambia praticamente niente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma io cambio sempre la data ( :P ) ma gli abitanti non se ne sono andati e grazie all'ordinanza "abbelliamo la città " non é mai marcito un fiore e crescono solo 2 erbacce a settimana che poi strappo... quindi, secondo me, non cambia praticamente niente...

Riguardo alle ordinanze:

-Io ho attiva pioggia di stelline, posso attivarne un' altra contemporaneamente?

-Rendendo la mia città  una "bella città " i fiori non appassiranno mai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo alle ordinanze:

-Io ho attiva pioggia di stelline, posso attivarne un' altra contemporaneamente?

-Rendendo la mia città  una "bella città " i fiori non appassiranno mai?

No, una sola per volta.

Poss appassire ma ci sono probabilità  molto basse che succeda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...