Haru Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 ormai non ci capisco più niente pure io! XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 In Animal crossing New Leaf quante tipologie di squali ci sono? Una volta completata una sala del museo si sblocca qualcosa di particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Se ti riferisci a quelli con la pinna fuori, ci sono il marlin, il pesce martello, lo squalo e... forse il pesce luna (?) -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Raga ho riscontrato una specie di bug da m&m... un mangia e vinci mi ha detto una cosa tipo "Altre vite fan sempre comodo bla bla bla e con 100 monete tua sarà " io ho subito pensato ad un fungo 1-UP e invece... una moneta -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Non deve essere per forza un bug o.o Comunque, ho messo la data avanti di un mese e qualche giorno ma griffa... non c'è... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Raga ho riscontrato una specie di bug da m&m... un mangia e vinci mi ha detto una cosa tipo "Altre vite fan sempre comodo bla bla bla e con 100 monete tua sarà " io ho subito pensato ad un fungo 1-UP e invece... una moneta -.- 100 monete=1 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Oggi c'è Nella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Non deve essere per forza un bug o.o Comunque, ho messo la data avanti di un mese e qualche giorno ma griffa... non c'è... D: Devi anche aver speso 100000 stelline all'attuale espansione e fare un altra cosa, se no non compare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 e qual è quell' "altra cosa"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Si possono spaccare i massi?Da che cosa è composto il look da gatto? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 1 sì, ma solo alcuni; 2 io ho il vestito e il copricapo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Si possono spaccare i massi? Da che cosa è composto il look da gatto? :v Puoi spaccare solo due massi al giorno,in uno troverai un minerale a caso,nell'altro invece troverai delle monete. La seconda domanda invece non l'ho capita D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 e qual è quell' "altra cosa"? Non ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 ok Drew09, grazie comunque per avermi risposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Puoi spaccare solo due massi al giorno,in uno troverai un minerale a caso,nell'altro invece troverai delle monete. La seconda domanda invece non l'ho capita Intendevo le rocce normali (e quelle delle monete non si rompe). La seconda domanda si riferisce al look da gatto (copricapo+vestisto+?). Una curiosità , volevo chiedere se la città riceve ripercussioni se si cambia la data. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Intendevo le rocce normali (e quelle delle monete non si rompe). La seconda domanda si riferisce al look da gatto (copricapo+vestisto+?). Una curiosità , volevo chiedere se la città riceve ripercussioni se si cambia la data.Cresce l'erba,marciscono i fiori e gli abitanti se ne vanno ma questo se salti tipo una settimana se fai di un giorno non succede niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Cresce l'erba,marciscono i fiori e gli abitanti se ne vanno ma questo se salti tipo una settimana se fai di un giorno non succede niente Grazie mille. Credo che comunque non cambierò mai la data. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 ma io cambio sempre la data ( ) ma gli abitanti non se ne sono andati e grazie all'ordinanza "abbelliamo la città " non é mai marcito un fiore e crescono solo 2 erbacce a settimana che poi strappo... quindi, secondo me, non cambia praticamente niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 ma io cambio sempre la data ( ) ma gli abitanti non se ne sono andati e grazie all'ordinanza "abbelliamo la città " non é mai marcito un fiore e crescono solo 2 erbacce a settimana che poi strappo... quindi, secondo me, non cambia praticamente niente... Riguardo alle ordinanze: -Io ho attiva pioggia di stelline, posso attivarne un' altra contemporaneamente? -Rendendo la mia città una "bella città " i fiori non appassiranno mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Riguardo alle ordinanze:-Io ho attiva pioggia di stelline, posso attivarne un' altra contemporaneamente?-Rendendo la mia città una "bella città " i fiori non appassiranno mai?No, una sola per volta.Poss appassire ma ci sono probabilità molto basse che succeda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Io consiglio l'ordinanza "abbelliamo la città "! Non ho mai visto un fiore appassito o uno di quei maledetti scarafaggi! ›:[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ice02 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 ma come si sblocca il fioraio???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Qualcuno mi da il link dove posso vedere le immy di tutte le "serie" che esistono? Oppure i nomi di tutte le serie cosicchè possa vederle su internet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ho 2 domande :1 come si ottengono i quadrifogli ?2 quanti sono in tutto gli abitanti di New Leaf ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 i quadrfiogli si ottengono strappando i trifogli ma devi avere fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.