Lillie Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Gli abitanti possono essere massimo 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Gli abitanti possono essere massimo 9 10. E comunque lui intendeva quanti ne esistono in tutto, non quanti ne puoi avere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ma gli abitanti non sono 9? Il decimo é solo un campeggiatore e di conseguenza non abita nella città ... Omamma, sembriamo dei politici che si contraddicono a vicenda! XD P.S. Un sito inglese dice che bisogna spendere 70.000 stelline da Marco e Mirco per incontrare Griffa... devo verificare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Corona, 1.000.000, la compro? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Corona, 1.000.000, la compro? :v Sono bei soldini, io li investirei per altro che per in semplice oggetto. To puoi fare una casa coi controfiocchi e probabilmente riuscire a spendere abbastanza da avere le espansioni di Mirco e Marco, e molto altro ancora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Sono bei soldini, io li investirei per altro che per in semplice oggetto. To puoi fare una casa coi controfiocchi e probabilmente riuscire a spendere abbastanza da avere le espansioni di Mirco e Marco, e molto altro ancora.. I soldi non mi mancano Volevo solo sapere se è qualcosa di raro. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 E' arrivata Griffa!! Ma non riesco a superare il suo fashion check... che cosa posso indossare per essere "chic"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Grazie, anche se ormai é troppo tardi! XD Ora sto catalogando tutti i vestiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Aiuto da me Ago e Filo vendono solo vestiti da donna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 E' possibile far entrare degli abitanti di altri villaggi nel proprio durante una connessione wi fi? :3(sono alla ricerca delle pecorelle) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Solo se ne stanno per andare e hanno gli scatoloni.Può capitare, che se dopo un paio di giorni due abitanti di due città diverse traslocano e coloro che hanno questi abitanti si connettono, avvenga uno scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Solo in quel caso?Accidenti..vorrà dire che dovrò mettermi a retinare a sangue uno degli aquilotti appena trasferitosi in città .grazie per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Io ho delle pecorelle che non vedo l'ora che se ne vadano! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Chi ha franca me lo dica, pliiis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Io ho delle pecorelle che non vedo l'ora che se ne vadano! xD Ma nooo! Sono tanto carinee! (^▽^) Aspetta che mando a casa l'aquilotto.. e vado a Caccia :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Ma nooo! Sono tanto carinee! (^▽^) Aspetta che mando a casa l'aquilotto.. e vado a Caccia :laugh: Beh puoi fare così: ignoralo per 2-3 giorni, poi ti farà un discorso dicendo che tot giorno se ne va. Tu digli va bene (se gli dici di no rimane) e se ne andrà :v altrimenti credo che puoi dire che hai un problema in municipio e te lo mandano via, non ho mai provato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Beh puoi fare così: ignoralo per 2-3 giorni, poi ti farà un discorso dicendo che tot giorno se ne va. Tu digli va bene (se gli dici di no rimane) e se ne andrà :v altrimenti credo che puoi dire che hai un problema in municipio e te lo mandano via, non ho mai provato lol lo faccio subito, punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Piuttosto, ho una domanda: di abitanti, quanti criceti esistono? io ne ho 3, vorrei sapere se ce ne sono altri perché li voglio tutti *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Piuttosto, ho una domanda: di abitanti, quanti criceti esistono? io ne ho 3, vorrei sapere se ce ne sono altri perché li voglio tutti *w* se ho visto bene dovrebbero essere 8 circa.. io ho ho la cricetina bianca :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 ok, pare che quelli che ho io sono i più belli, gli altri sono orrendi infatti D: (che fortuna lol). Per ora ho il pieno a 10 abitanti, e mi piacciono tutti e 10 à§_ৠpeccato perché altrimenti cercavo di ottenere il criceto bianco :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Potete dirmi se qualcuno ha la gattina nera Kiki o la coniglietta Conny? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.