Vai al commento

[Animal Crossing: New Leaf] Consigli e discussioni!

Meo

Post raccomandati

Inviato

Gli abitanti possono essere massimo 9 ;)

:nono: 10.

E comunque lui intendeva quanti ne esistono in tutto, non quanti ne puoi avere.

Inviato

Ma gli abitanti non sono 9? Il decimo é solo un campeggiatore e di conseguenza non abita nella città ... :( Omamma, sembriamo dei politici che si contraddicono a vicenda! XD

P.S. Un sito inglese dice che bisogna spendere 70.000 stelline da Marco e Mirco per incontrare Griffa... devo verificare! ;)

Inviato

Corona, 1.000.000, la compro? :v

Sono bei soldini, io li investirei per altro che per in semplice oggetto. To puoi fare una casa coi controfiocchi e probabilmente riuscire a spendere abbastanza da avere le espansioni di Mirco e Marco, e molto altro ancora..

Inviato

Sono bei soldini, io li investirei per altro che per in semplice oggetto. To puoi fare una casa coi controfiocchi e probabilmente riuscire a spendere abbastanza da avere le espansioni di Mirco e Marco, e molto altro ancora..

I soldi non mi mancano :asduj1:

Volevo solo sapere se è qualcosa di raro. :v

Inviato

E' arrivata Griffa!! Ma non riesco a superare il suo fashion check... che cosa posso indossare per essere "chic"?

Inviato

E' possibile far entrare degli abitanti di altri villaggi nel proprio durante una connessione wi fi? :3

(sono alla ricerca delle pecorelle)

Inviato

Solo se ne stanno per andare e hanno gli scatoloni.

Può capitare, che se dopo un paio di giorni due abitanti di due città  diverse traslocano e coloro che hanno questi abitanti si connettono, avvenga uno scambio.

Inviato

Solo in quel caso?

Accidenti..vorrà  dire che dovrò mettermi a retinare a sangue uno degli aquilotti appena trasferitosi in città .

grazie per la risposta :riot:

Inviato

Io ho delle pecorelle che non vedo l'ora che se ne vadano! :) xD

Ma nooo! Sono tanto carinee! (^▽^)

Aspetta che mando a casa l'aquilotto.. e vado a Caccia :laugh:

Inviato

Ma nooo! Sono tanto carinee! (^▽^)

Aspetta che mando a casa l'aquilotto.. e vado a Caccia :laugh:

Beh puoi fare così: ignoralo per 2-3 giorni, poi ti farà  un discorso dicendo che tot giorno se ne va. Tu digli va bene (se gli dici di no rimane) e se ne andrà  :v altrimenti credo che puoi dire che hai un problema in municipio e te lo mandano via, non ho mai provato lol

Inviato

Beh puoi fare così: ignoralo per 2-3 giorni, poi ti farà  un discorso dicendo che tot giorno se ne va. Tu digli va bene (se gli dici di no rimane) e se ne andrà  :v altrimenti credo che puoi dire che hai un problema in municipio e te lo mandano via, non ho mai provato lol

lo faccio subito, punto. :fg:

Inviato

Piuttosto, ho una domanda: di abitanti, quanti criceti esistono? io ne ho 3, vorrei sapere se ce ne sono altri perché li voglio tutti *w*

Inviato

Piuttosto, ho una domanda: di abitanti, quanti criceti esistono? io ne ho 3, vorrei sapere se ce ne sono altri perché li voglio tutti *w*

se ho visto bene dovrebbero essere 8 circa..

io ho ho la cricetina bianca :3

Inviato

ok, pare che quelli che ho io sono i più belli, gli altri sono orrendi infatti D: (che fortuna lol). Per ora ho il pieno a 10 abitanti, e mi piacciono tutti e 10 à§_à§ peccato perché altrimenti cercavo di ottenere il criceto bianco :c

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...