Vai al commento

[Animal Crossing: New Leaf] Consigli e discussioni!


Meo

Post raccomandati

Ma gli abitanti non sono 9? Il decimo é solo un campeggiatore e di conseguenza non abita nella città ... :( Omamma, sembriamo dei politici che si contraddicono a vicenda! XD

P.S. Un sito inglese dice che bisogna spendere 70.000 stelline da Marco e Mirco per incontrare Griffa... devo verificare! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Corona, 1.000.000, la compro? :v

Sono bei soldini, io li investirei per altro che per in semplice oggetto. To puoi fare una casa coi controfiocchi e probabilmente riuscire a spendere abbastanza da avere le espansioni di Mirco e Marco, e molto altro ancora..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono bei soldini, io li investirei per altro che per in semplice oggetto. To puoi fare una casa coi controfiocchi e probabilmente riuscire a spendere abbastanza da avere le espansioni di Mirco e Marco, e molto altro ancora..

I soldi non mi mancano :asduj1:

Volevo solo sapere se è qualcosa di raro. :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma nooo! Sono tanto carinee! (^▽^)

Aspetta che mando a casa l'aquilotto.. e vado a Caccia :laugh:

Beh puoi fare così: ignoralo per 2-3 giorni, poi ti farà  un discorso dicendo che tot giorno se ne va. Tu digli va bene (se gli dici di no rimane) e se ne andrà  :v altrimenti credo che puoi dire che hai un problema in municipio e te lo mandano via, non ho mai provato lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh puoi fare così: ignoralo per 2-3 giorni, poi ti farà  un discorso dicendo che tot giorno se ne va. Tu digli va bene (se gli dici di no rimane) e se ne andrà  :v altrimenti credo che puoi dire che hai un problema in municipio e te lo mandano via, non ho mai provato lol

lo faccio subito, punto. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, pare che quelli che ho io sono i più belli, gli altri sono orrendi infatti D: (che fortuna lol). Per ora ho il pieno a 10 abitanti, e mi piacciono tutti e 10 à§_ৠpeccato perché altrimenti cercavo di ottenere il criceto bianco :c


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...