DarthMizu Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Mentre sto aspettando che il corriere mi porti a casa il pacco contenente il mio nuovissimo Nintendo 3DS XL, apro questo topic per chiedere chiarimenti e informazioni a voi possessori già da tempo della console.Ho visto una discussione nel forum in cui ognuno scrive il codice del proprio 3DS e so che esistono anche i codici dei giochi pokemon. Che cosa si può fare scambiandosi questi codici?Ho letto che la console ha tra le funzionalità lo streetpass e lo spot pass, a cosa servono?And last but not least, queste e le altre funzionalità della console come possono essere utilizzate nei giochi pokemon, soprattutto in Pokemon X Y (per quello che fino ad ora sappiamo)? Ringrazio in anticipo coloro che si preoccupino di spiegarmi queste cose Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 1) Scambiandosi i Codici Amico del 3DS ci si può inviare, per esempio, lettere tramite Nintendo Postbox.2) Scambiandosi quelli dei videogiochi Pokémon si può lottare e scambiare in Wi-Fi.3) Street Pass serve per connettersi ad un altro 3DS nei paraggi automaticamente, tenendo la console accesa.4) Spot Pass serve semplicemente per connettersi ad Internet e scaricare contenuti come video in 3D, aggiornamenti per software ed altro.5) Sì, hanno confermato che Street e Spot saranno compatibili con X ed Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Thanks Ho letto tra le news di X e Y che sarà possibile comunicare/collegarsi con possessori del gioco in tutto il mondo tramite PSS, ma non era già possibile con queste funzionalità ? Che cosa è cambiato? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Thanks Ho letto tra le news di X e Y che sarà possibile comunicare/collegarsi con possessori del gioco in tutto il mondo tramite PSS, ma non era già possibile con queste funzionalità ? Che cosa è cambiato? Da quello che ho capito il PSS è una tecnologia che sfrutta Street e Spot Pass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Altre domande: sto scaricando in modalità riposo delle demo di giochi, ma come faccio a sapere quando sarà terminato il download?E..come faccio a sapere quale è il codice amico della mia console? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Altre domande: sto scaricando in modalità riposo delle demo di giochi, ma come faccio a sapere quando sarà terminato il download? E..come faccio a sapere quale è il codice amico della mia console? Bella domanda, io non l'ho mica mai capito. Dicono che quando il Download sarà completo si accenderà la lucetta verde delle notifiche. Ma a me non si è mai accesa D: Per sapere il tuo codice amico devi andare nella sezione amici (in alto a destra nella Home), poi selezioni il tuo Tab e in fondo lo trovi ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Bella domanda, io non l'ho mica mai capito. Dicono che quando il Download sarà completo si accenderà la lucetta verde delle notifiche. Ma a me non si è mai accesa D:Per sapere il tuo codice amico devi andare nella sezione amici (in alto a destra nella Home), poi selezioni il tuo Tab e in fondo lo trovi ^_^Grazie mille per la tua repentina risposta XDUff...ma se lo riapro mentre sta ancora scaricando che succede? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Grazie mille per la tua repentina risposta XDUff...ma se lo riapro mentre sta ancora scaricando che succede?Nulla, il Download si mette in pausa finché non rimetti la Console in Riposo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Perfetto, allora fra poco, provo a vedere se ha finito il download Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 ah solo in mistery dungeon! Probabilmente in x e y ci sarà un utilizzo del genere..speriamo!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.