RayquazaLegend Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Mia sorella ha da poco finito pmd3d e le è arrivata la notifica per evolversi. Ha entrambi i protagonisti (lei Oshawott compagno Serperior) al 65. serperior (prima era Snivy) si è evoluto ma Oshawott anche se sale di livello (è salito al 65 dopo la notifica per evolversi) non si evolve. Perchè? E' un bug? C'è un modo per risolverlo?NB: Abbiamo già provato a ricominciare il gioco ma sempre lo stesso problema anche cambiando i protagonisti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Beh è strano :/ a me appena si sono evoluti tranquillamente.Prova con le pietre, ma non ricordo dove si prendono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 No, le pietre non c'entrano. E' un Oshawott. :\Buh, prova a far salire ancora il livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Livello 68!Continua a non evolversi à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Internet non dice nulla. Anche un mio amico ha Oshawott e gli si è evoluto normalmente salendo di livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Io ho scelto oshawott come compagno eppure si è evoluto appena è salito di livello!!!! è molto strano quello che ti succede °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 C'è tu poi hai rifatto tutta la storia principale? E adesso sei allo stesso punto... Ho finito la storia principale (per la 1 volta) e salendo di livello si è evoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Ma quando sali di livello, non dice proprio niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Non è che tua sorella preme B per saltare l'avanzata delle statistiche? lol Non penso. E' appena salito al 69. Lo sto usando io adesso e non premo nulla. Continua ad essere Oshawott à§_ৠDwè dice sempre le solite cose delle statistiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Io ho scelto oshawott come compagno eppure si è evoluto appena è salito di livello!!!! è molto strano quello che ti succede °_°' Appunto, era quello che volevo dire anche io. Appena me l'ha chiesto si è evoluto subito :3 O forse te l'ha chiesto ed hai rifiutato per sbaglio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 E allora perchè hai ricominciato? non ho detto che l'ho ricominciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Perchè parli in prima persona? XD Comunque l'ha detto lei che ha ricominciato. Parlo in prima persona perchè hai chiesto a me perchè l'ho ricominciato vabbè non ci stiamo capendo!!! XD comunque ho capito che lei l'ha ricominciato e che non gli si evolve oshawott, ma io avevo scritto che A ME oshawott si è evoluto poco dopo che avevo finito la storia principale e che mi sembrava strano che A LEI non gli si evolva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Ahahah grande confusione XD Ho scambiato le identità XD LOL infatti non ci stavo capendo più niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Ahahah nemmeno io prima vedo che dici "non ho ricominciato" e penso che forse avrai sbagliato, ma ricontrollando la tastiera "a" ed "o" sono ben lontane... XD Poi dici che non hai ricominciato e penso: "Ma questa ha due profili e mi sta prendendo per c...?" XD Hai appena scritto due volte la stessa cosa, ovvero che io NON HO RICOMINCIATO (che in effetti è così) ahahahaha XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Ma io che ne so perchè mia sorella ha ricominciato il gioco à§_ৠio il mio gioco ce l'ho e quello me lo gestisco io ù.ùPerò è impossibile che l'ha chiesto è ho rifiutato per sbaglio perchè non lo chiede proprio di evolvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Invece si lo chiede Beh alla fine ho scritto la cosa giusta XD Intendevo che a me non lo chiede xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.