Vai al commento



Aiuto Pokèmon mystery dungeon i portali sull'infinito!


Post raccomandati

Mia sorella ha da poco finito pmd3d e le è arrivata la notifica per evolversi. Ha entrambi i protagonisti (lei Oshawott compagno Serperior) al 65. serperior (prima era Snivy) si è evoluto ma Oshawott anche se sale di livello (è salito al 65 dopo la notifica per evolversi) non si evolve. Perchè? E' un bug? C'è un modo per risolverlo?


NB: Abbiamo già  provato a ricominciare il gioco ma sempre lo stesso problema anche cambiando i protagonisti.


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho scelto oshawott come compagno eppure si è evoluto appena è salito di livello!!!! è molto strano quello che ti succede  °_°'

Appunto, era quello che volevo dire anche io.

Appena me l'ha chiesto si è evoluto subito :3

 

O forse te l'ha chiesto ed hai rifiutato per sbaglio (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè parli in prima persona? XD Comunque l'ha detto lei che ha ricominciato.

Parlo in prima persona perchè hai chiesto a me  perchè l'ho ricominciato  :D vabbè non ci stiamo capendo!!!  XD

comunque ho capito che lei l'ha ricominciato e che non gli si evolve oshawott, ma io avevo scritto che A ME  oshawott si è evoluto poco dopo che avevo finito la storia principale e che mi sembrava strano che A LEI non gli si evolva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahah nemmeno io prima vedo che dici "non ho ricominciato" e penso che forse avrai sbagliato, ma ricontrollando la tastiera "a" ed "o" sono ben lontane... XD Poi dici che non hai ricominciato e penso: "Ma questa ha due profili e mi sta prendendo per c...?" XD

Hai appena scritto due volte la stessa cosa, ovvero che io NON HO RICOMINCIATO (che in effetti è così) ahahahaha  XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...