Vai al commento

Regalo costoso

Post raccomandati

Vorrei regalare un 3DS ad un mio amico. Potreste valutarmi questi oggetti? Intendo rivenderli.

• Nintendo DS
  • Nintendo DS Lite
  • Nintendo Wii
  • PSP
  • Mario Kart DS
  • The Professors DS
  • Spongebob ed i suoi amici sull'Isola del Vulcano DS
  • La Gang del Bosco DS
  • Brain Training DS
  • Ben 10 Protector o Earth DS
  • Need for Speed Carbon Wii
  • De Blob Wii

Ovviamente sono tutti usati. Ultima informazione: alcuni videogiochi sono sprovvisti di manuale delle istruzioni, i GameStop li accettano comunque?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vediamo...

• Non più di 40-50 euro.
  • Non più di 40-50 euro.
  • Magari un 60 riesci a prenderlo, anche se dubito di ciò.
  • Magari un 60 riesci a prenderlo, anche se dubito di ciò.
  • Tra i 5 e i 10 euro.
  • Tra i 5 e i 10 euro.
  • Meno di 5 euro.
  • Meno di 5 euro.
  • Tra i 5 e i 10 euro.
  • Tra i 5 e i 10 euro.
  • Sui 15 euro.
  • Circa 10 euro.

Questi non sono prezzi effettivi, ma stime sulla base dei canoni del GameStop. Ho avuto modo di conoscere a fondo le loro politiche, quindi credo di non essere andato troppo lontano dalla verità .

Sì, ritirano anche senza confezione e libretto di istruzioni, a cui corrisponde un calo di prezzo, ovviamente. Ah, e al GameStop non ti danno denaro liquido, ma un bonus sconto per un futuro acquisto sempre lì da loro, del valore del tuo usato.

Link al commento

Il Wii da Gamestop non te lo valutano manco 50€ purtroppo =w= (ho chiesto per il mio Wii)

Il DS non sono sicura che lo prendano, forse il DS Lite ti "danno" 30 euro. (Sempre ho chiesto e poi rinunciato).

Se la PSP ha tutto, compresa scatola, istruzioni, cavi, cavetti, cavoni vari 50€ te li dovrebbero dare.

Per i giochi del DS non saprei. Il massimo che mi hannp valutato un gioco praticamente nuovo è stato 25/30€.

Ti conviene venderli su e-bay :S

Comunque vai a chiedere, non ti costa nulla.

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento

Capisco. Per quanto riguarda i prezzi li pensavo come quelli detti da Lightning, comunque grazie a tutti. Prima di chiudere, ancora una domanda. A prescindere da quanto mi possano dare, i videogiochi che porto li prendono comunque tutti? E le console anche se con qualche graffio?

EDIT: E invece, quanto potrebbero valutarmi questo?

tumblr_m81z18jrM51qfaebro10_500.jpg

Edizione limitata GB Advance Zelda + The Legend of Zelda - Minish Cap

Link al commento

Sì, ritirano tutto dalla generazione DS più o meno. Ovviamente i giochi devono essere funzionanti e non troppo rovinati, cioè se gli porti una scheda mezza distrutta non te la prendono. Quanto alle console, stessa cosa non devono essere reduci di guerra e devono funzionare.

Non so se ritirino ancora gli Advance SP, ma essendo un'edizione limitata suppongo di sì. Penso che tra gioco e console un 50 te lo prendi, considerando che hai anche la confezione.

Link al commento

Sì, ritirano tutto dalla generazione DS più o meno. Ovviamente i giochi devono essere funzionanti e non troppo rovinati, cioè se gli porti una scheda mezza distrutta non te la prendono. Quanto alle console, stessa cosa non devono essere reduci di guerra e devono funzionare.

Non so se ritirino ancora gli Advance SP, ma essendo un'edizione limitata suppongo di sì. Penso che tra gioco e console un 50 te lo prendi, considerando che hai anche la confezione.

Ritirano le cassettine dell'advance (quelle esposte nelle vetrinette senza la scatola), forse ritirano anche le console!

Link al commento

Ritirano le cassettine dell'advance (quelle esposte nelle vetrinette senza la scatola), forse ritirano anche le console!

Sì, le schede sapevo le prendessero. Le console dovrebbero ritirarle, o almeno l'estate scorsa le ritiravano, non so se durante l'anno sia cambiato qualcosa. Comunque ci perdevi davvero tanto, a me hanno offerto 5 euro per l'Advance, in condizioni perfette e dotato di confezione e libretto di istruzioni, anch'essi in condizioni ottime.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...