Axelf Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Bene nabbetti miei. Oggi vi insegnerò un po' di grammatica che la maggiorpaerte di voi snobba completamente. asd Let's start! 1. Si scrive Qual è, senza apostrofo.2. Sì affermativo si scrive con l'accento, se no è particella pronominale!3. Perchè si scrive così, non xk o xkè.4. Stessa regola sopra ma per tutte le altre parole. NON SI ABBREVIA. 5. In UN ci vuole l'apostrofo solo quando la parola dopo è FEMMINILE. -> Un'anatra. Un avvoltoio. Edit.Il mio ammo' mi dice di aggiungere anche questo.6. LO e L'HO sono due cose DIVERSE. Il primo è articolo. Il secondo è articolo più verbo avere. -> Lo voglio. L'ho avuto.7. Un po' si scrive con l'apostrofo, non con l'accento. Quando e se ne avrò voglia scriverò qualcos'altro. Tanto sarà una discussione +1ata, anche se ne Bar e verrà snobbata da tutti. Tanto love. Bye. ♥Non avevo nulla da fare, già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Ma ti amo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 bene. sai gia che la snobberò. almeno una cosa è positiva XDps: io scrivo abbreviato quando voglio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Hai sbagliato l'accento... LOLOL. La prima la so ma non me la ricordo mai. D: Google Chrome neanche me la corregge, inutile browser. Piccoli dettagli insignificanti per colpa del piccì. :c Ma ti amo <3 Anche io. (?) ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 come tutte le discussioni del bar ci sarà una gif cioè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Con tutto il rispetto per la lingua italiana... Queste, in particolare la 3°, non le posso vedè. Lo sanno come si scrive. sks Ognuno è libero di scrivere come gli pare, l'importante è che sia comprensibile. :v ma infatti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Con tutto il rispetto per la lingua italiana... Queste, in particolare la 3°, non le posso vedè. Lo sanno come si scrive. sks Ognuno è libero di scrivere come gli pare, l'importante è che sia comprensibile. :v Insensibile. sks :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 E poi vorresti insegnare grammatica? Si dice perché. Ho già risposto a questo. come tutte le discussioni del bar ci sarà una gif cioè Non la accetto. ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 :o davvero? cmq. grazie x la piccola lezione xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 e io la snobbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Ma ti amo <3We bella,stai calma e fai la fila sks.Amó,aggiungi la differenza tra "lo" e "l'ho" visto che quasi tutti sbagliano :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 We bella,stai calma e fai la fila sks.Amó,aggiungi la differenza tra "lo" e "l'ho" visto che quasi tutti sbagliano :/Giusto ammo'. E calmati. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Me approva! lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Aggiunta una regolina che mi sta tanto a cuore <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 M xké scrv qst dscsson sppm cm scrvr111111 Scherzi apparte , secondo me ci voleva questa discussione. SIAMO IN ITALIA , DOVETE SCRIVERE IN ITALIANO CORRETTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Ma non mi va più questo caps, comunque scriverò chiaro senza questi errori trollanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 M xké scrv qst dscsson sppm cm scrvr111111 Scherzi apparte , secondo me ci voleva. SIAMO IN ITALIA , DOVETE SCIRVERE IN ITALIANO CORRETTO. Non centra, comunque bellissimo avatar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Vorrei sottolineare i 2 errori grammaticali COMMESSI in quest'ultima apposita frase da te digitata. EDIT: 3, non ho visto l'altra virgola staccata. XD Corretto , critico e alla fine non scrivo bene nemmeno io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Corretto , critico e alla fine non scrivo bene nemmeno io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Crystal, che immagine epica che è questa che stai usano. ù.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Aggiunta una regolina che mi sta tanto a cuore <3 Meno male che ci sono i mod. ♥ Me l'ero dimenticata. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Grazzie mile di ogi inpoi scrirro sembre bene.t'i ringrazzio d'i kuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Crystal, che immagine epica che è questa che stai usano. ù.u USANO O.O us+..... :1672615321: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 Ma non mi va più questo caps, comunque scriverò chiaro senza questi errori trollanti. Ho usato uno spazio da 2!!!!!!!!!!. Lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 giugno, 2013 Condividi Inviato 23 giugno, 2013 ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.