Riccardo. Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! SIAMO NEL BAR DEGLI UTENTI! TUTTE LE DISCUSSIONI SONO INUTILI! NON C'è BISOGNO DI UTENTI INUTILI CHE CI DICONO CHE UNA DISCUSSIONE è INUTILE TUTTI I SANTI GIORNI! ♥ Comunque io adoro Musharna! Ma solo quando ha gli occhi chiusi. lòl ♥ Ax, la discussione stava nella sezione "Gioco di carte collezionabili Pokémon" fino 2 minuti prima che te scrivessi il messaggio. E' stata spostata sotto segnalazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Ma tanto le discussioni sul GCC sono quasi tutte inutili.Sono utili solo quelle che danno consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 ma lol XD lucinda con il facepalm XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Ma copi le battute altrui? Hai avuto pure più mi piace... ._.SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! LA DISCUSSIONE PRIMA STAVA IN "DISCUSSIONI POKéMON"! <3Certo, così divento anche popolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Certo, così divento anche popolare. lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 LOLOL. *Trololololololo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 *Trololololololo. non volevo arrivare a questo ma....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Non capisco il senso della discussione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Ma copi le battute altrui? Hai avuto pure più mi piace... ._.SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! LA DISCUSSIONE PRIMA STAVA IN "DISCUSSIONI POKéMON"! <3Beh, questo non lo sapevo, ma rimane il fatto che scrivono sempre anche nel bar queste cose. Tanto love. ♥ ;3 *si dilegua* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Non capisco il senso della discussione...Il senso della discussione é: compri un pacchetto di carte sperando di trovare ena EX e cosa trovi? Musharna RARO che non luccica neanche Ho qualcosa da dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Il senso della discussione é: compri un pacchetto di carte sperando di trovare ena EX e cosa trovi? Musharna RARO che non luccica neancheHo qualcosa da dire e ora che c'entra il troll face? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Il senso della discussione é: compri un pacchetto di carte sperando di trovare ena EX e cosa trovi? Musharna RARO che non luccica neancheHo qualcosa da dire Ok...ora credo di aver capito ho capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 e ora che c'entra il troll face? :OLo hanno messo tutti, volevo mettercelo anch' io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Lo hanno messo tutti, volevo mettercelo anch' io -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 dove mi trovo oddio scappaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.