Vai al commento

[Pandorino] L'incubo di Darkrai-commenti

Post raccomandati

Inviato

Potevi fare di meglio, comunque non confondere apostrofo con accento.

Io sono onesto, solo critiche costruttive.

Almeno non ti do l' illusione che sia stato stupendo.

Inviato

Bellissima! =)

Molto carina,questa storiella sta a dire che...Che gli incubi hanno paura di se stessi!

W assassin creed!

Inviato

Non è tanto male, forse è poco articolata come storia. Devi ancora migliorare sotto alcuni punti.

P.S. Gli accenti sono diversi dagli apostrofi, e cerca di evitare qualche ripetizione nel testo ^_^

Inviato

Bellissima! =)

Molto carina,questa storiella sta a dire che...Che gli incubi hanno paura di se stessi!

W assassin creed! =)

Inviato

per accenti e apostrofi scusate ma il computer e' in italiano,ma quando si e' rotto l'ho fatto riparare in un altro paese xD,per questo devo imparare a usarlo,per fare la i con il puntino devo cliccare la a con l'accento,per fare la virgola devo usare la u con l'accento ecc...devo imparare ancora xD

Inviato

per accenti e apostrofi scusate ma il computer e' in italiano,ma quando si e' rotto l'ho fatto riparare in un altro paese XD,per questo devo imparare a usarlo,per fare la i con il puntino devo cliccare la a con l'accento,per fare la virgola devo usare la u con l'accento ecc...devo imparare ancora XD

Forse non hai cambiato semplicemente lingua alla tastiera?

Prova a fare così: premi il tasto SHIFT (è il pulsante che premi per rendere maiuscola una lettera, quello con la freccia verso l'alto) e contemporaneamente premi ALT. Premendo questi due pulsanti insieme cambi lingua alla tastiera, vedi se torna a posto ^_^

Nel caso negativo, ti metto qua la lista delle vocali accentate, così ce le hai senza che ogni volta ti scervelli per capire come farle:

à , è, ì, ò, ù

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...