CyrusWood Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 tra meno di una settimana giocherò a pokemon bianco 2 .... sono davvero emozionato !!!! voi cosa avete provato la prima volta che avete giocato ???????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Niente....No, vabbè... Niente di speciale, intendo. Mi ero già spoilerato mezza trama.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Sinceramente nulla, forse per il semplice motivo che avevo visto molti video su quel gioco e me l'ero spoilerato quasi completamente...Perciò non provai nulla di ché, tranno un po' di felicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Beh, mi ricordo solo che ero molto contento.. per il resto quello che si prova iniziando un qualsiasi VideoGame :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Niente. ... No, vabbè... Niente di speciale, intendo. Mi ero già spoilerato mezza trama. ... ^ inoltre l'avevo già giocato in jap, sapevo già cosa succedeva lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Niente, mi sono spoilerato tutto grazie ai giapponesi.(Con X&Y, per fortuna, non sarà così;_; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 è molto bello ma non raggiungerà mai la bellezza della storia narrata nei giochi di 4 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Bhè se è il tuo primo gioco in assoluto proverai emozione nel scegliere il tuo pokèmon, proverai timore se vedi forse verrai sconfitto e gioia quando sconfiggerai un osso duro. Proverai rabbia perché vorrai fare giustizia e sbattere fuori l'associazione criminale, proverai una felicità immensa quando sconfiggerai il campione della lega.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.