Pandorino Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 per accenti e apostrofi scusate ma il computer e' in italiano,ma quando si e' rotto l'ho fatto riparare in un altro paese XD,per questo devo imparare a usarlo,per fare la i con il puntino devo cliccare la a con l'accento,per fare la virgola devo usare la u con l'accento ecc...devo imparare ancora XDqui commenti: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18700-pandorino-il-pokemon-scomparso-commenti/ Capitolo 1.Stiamo parando di un mondo in cui vivono solo pokemon.-Pikachu!Sono tornata!-disse Munna la scienzata!-Era ora!Ehi ma quello e' un pokedex?-chiese pikachu.-Gia'!L'ho rubato a quel babbeo di Ash!-Sei la solita maleducata Munna!Cosa ce ne facciamo di un pokedex?-Mentre sono tornata mi sono accorto che mancava un pokemon!-Saranno i pokemon di sesta generazione,in che epoca sei andata?-Era proprio il 12 ottobre ero puntualissima.Proprio quando Ash ricevette il pokedex le lo rubai dalla tasca!-Strano pero...-Nel mondo dove abitiamo noi di tutti i pokemon ce n'e un solo esemplare.Quindi non sara' difficile trovare il pokemon scomparso!-Voglio venire anche io!!!-strillo' Oshawott il pokemon lontra.Cosi quei 3 cercarono per mesi da tutte le vie del loro pianeta,ma nessuno aveva sentito parlare di un pokemon scomparso!Pikachu:Su ragazzi!Manca solo la tana delle eevoluzioni!Oshawott:Pikachu!Non ci siamo riposati neanche un po'!Riposati tanto quel pokemon non lo troveremo mai!Pikachu:Venite pigroni!Bussarono alla porta.E videro 2 Eeve gemelli.Eeve:Per il pokemon scomparso?I pokemon scomparsi sono 2,uno di loro e' Dewott e l'altro non lo conosciamo ancora!Oshawott:Cos'e' un Dewott?Eeve:Non hai neanche sentito la leggenda si dice che un giorno un pokemon a caso si evolvera in un Dewott!Su entrate!Le altre eevooluzioni vi aspettano!Oshawott:Be quel pokemon non saro' di certo io!Munna:Sicuramente io mi evolvero' in un Dewott!Pikachu:No io!Espeon:Sara' il Pokemon Saggio a decidere chi viaggera'!Umbreon:E solo 2!Possono andarci!Pikachu:Ci andremo io e Munna!Vaporeon:Su venite a mangiare del cibo fresco! Glaceon:Gelato direi eh eh!Dopo cena tutti si riunirono nella capanna del saggio Meditte!Pikachu:Muoviti!Meditte:Sto ancora pensando...i 2 pokemon saranno uno dei due eeve...Eeve 1:Ulp!IoEeve 2:No!IoMeditte:e...Pikachu:Su non fare tanta scena tanto lo so che ci vado io!Munna:No io!Meditte:...e Oshawott!Pikachu e Munna:Ä°mpossibilissimo!Quello e' talmente pigro che durante il tragitto e' salito su un Gogoat!Fu cosi' che Oshawott e Eeve andarono alla ricerca dei due pokemon scomparsi,Oshawott era contento,cosi non sentiva piu il lamenti di Pikachu e Munna,insieme a Eeve divennero grandi amici mentre il viaggio continua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.