Angry Birds99 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Quello che hanno fatto fin'ora è stato fantastico, non credo rovineranno tutto con le evo. Io ho paura di vedere l'evo di Froakie mentre giocherò, poiché come fake girano alcune bellissime, altre orride. Speriamo bene.Speriamo che non abbia i baffi, che non sia grasso come Seismitoad e che la schiuma non cresca troppo.Ho visto un fake bellissimo, sembrava un coccodrillo un po' Druddigon, se Froakie non diventa bello cosà divento un angry bird Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
natsugom-gom Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Io mi ricordo che la seconda e la quarta furono rilevate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 se sarebbero state già rivelate penso che sarebbero tra le notizie in primo piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 se sarebbero state già rivelate penso che sarebbero tra le notizie in primo piano Hai letto il topic? o hai letto 3 parole del titolo e ti sei fiondato per il+1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 se sarebbero state già rivelate penso che sarebbero tra le notizie in primo piano lo letto ora e mi scuso per la risposta. comunque io mi ricordo che nella quinta gen. le evo finali erano state rivelate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 In molti giochi Pokemon è successo: dopo una valanga di fake hanno annunciato le evo finali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.