Vai al commento

Ma in esploratori del cielo si recluta Arceus?

Post raccomandati

Inviato

Ho sentito dire che all' ultimo piano della torre del destino c' é la statua di Arceus, si puó risvegliare per combattere contro il pokemon e reclutarlo o rimarrà  una statua per sempre?

Inviato

No, c'è solo una statua di Arceus. Ti danno un tesoro e poi te ne torni da dove sei venuto. Trollona la GF.  :asduj1:

Inviato

Arceus è presente solo come statua. E quando arrivi al 99° piano, ti da la globosfera o come si chiama lol

Inviato

Arceus è presente solo come statua. E quando arrivi al 99° piano, ti da la globosfera o come si chiama lol

Globospazio per esattezza, quindi la cosa che ho letto su Yahoo Answer (che Arceus é reclutabile) non é vera. Beh, grazie, me ne vado tutto triste...
Inviato

Globospazio per esattezza, quindi la cosa che ho letto su Yahoo Answer (che Arceus é reclutabile) non é vera. Beh, grazie, me ne vado tutto triste...

Povero :(

Inviato

*porge un biscotto*

Inviato

e ti sei andato a fidare di Yahoo answer? :°D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...