Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Ma in esploratori del cielo si recluta Arceus?

Post raccomandati

Inviato

Ho sentito dire che all' ultimo piano della torre del destino c' é la statua di Arceus, si puó risvegliare per combattere contro il pokemon e reclutarlo o rimarrà  una statua per sempre?

Inviato

No, c'è solo una statua di Arceus. Ti danno un tesoro e poi te ne torni da dove sei venuto. Trollona la GF.  :asduj1:

Inviato

Arceus è presente solo come statua. E quando arrivi al 99° piano, ti da la globosfera o come si chiama lol

Inviato

Arceus è presente solo come statua. E quando arrivi al 99° piano, ti da la globosfera o come si chiama lol

Globospazio per esattezza, quindi la cosa che ho letto su Yahoo Answer (che Arceus é reclutabile) non é vera. Beh, grazie, me ne vado tutto triste...
Inviato

Globospazio per esattezza, quindi la cosa che ho letto su Yahoo Answer (che Arceus é reclutabile) non é vera. Beh, grazie, me ne vado tutto triste...

Povero :(

Inviato

*porge un biscotto*

Inviato

e ti sei andato a fidare di Yahoo answer? :°D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...