Noname. Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 1. Tipo di lavoro: avatar e firma2. Dimensioni: come volete3.Soggetto: Inkling Splatoon4. Scritte: Qualsiasi cosa basta che riguardi Splatoon xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Per il momento l'avatar.Scusa se rispondo solo adesso ma in questi giorni ho poco tempo.Spero ti piaccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Vedi se ti piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Ecco alcune firme: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2012 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2012 nuova richiesta1. Tipo di lavoro: Firma2. Dimensioni:come volete 3.Soggetto:,Jaden(Yu-Gi-Oh! GX)4. Scritte: Nella firma se è possibile vorrei la scritta You13ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2012 nuova richiesta1. Tipo di lavoro: Avatar e firma2. Dimensioni:come volete 3.Soggetto:,drago fotonico occhi galattici4. Scritte: Nella firma se è possibile vorrei la scritta drago fotonico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 26 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Ciao,scusate per la mia assenza.Avrei una richiesta grafica da farvi ricambio in avatar:1. Tipo di lavoro: Sfondo2. Dimensioni: Quello per un canale YouTube3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Una WII U nera 4. Altre note varie: la scritta TheGameRecensionSe sto andando contro le regole per il fatto di youtube (anche se non penso dato che non ce scritto sul regolamento) scusate, e grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 ci provo ma non so che dimensioni ci vogliano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 scusate il doppio post a mi sembrava inevitabileecco ho provato a fare uno sfondo spero ti piaccia e ti piace metti mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 25 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Prima richiestaTipo Lavoro: immagine profiloDimensioni: Quelle che ritenete miglioriimmagini e soggetti: XerneasAltre note varie: il mio nickGrazie in anticipo.[EDIT] la scritta tipo quella di Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Sistemato il titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovi ^-^ Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Posso fartelo io ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Ecco spero ke ti piacia AvatarFirma o immagine profilo Ps per i mod io ho usato questo link visto che è un sito di hoosting immagini The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Com'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovi ^-^ Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Allora ti metto un pò di immagini dimmi quale vuoi e faccio l'immagine : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Te gusta :3 ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 26 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2013 La scritta la vorrei tipo come quella di Manuelcomunque grazie a tuttiAllora ti metto un pò di immagini dimmi quale vuoi e faccio l'immagine :la prima con la scritta tipo quella di ManuelFatto. Dimmi se ti piace, altrimenti te lo modifico o te ne faccio un secondo. :3Mi piace ma se è possibile puoi mettere la scritta tipo quella di Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 26 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Ciao! Purtroppo non avevo visto l'edit, spero che ti piaccia comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 27 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Ciao! Purtroppo non avevo visto l'edit, spero che ti piaccia comunque! Bella ma la scritta di Manuel è questa http://pokemonmillen.../user/3-manuel/ solo che apposto di Manuel deve stare Hackuo23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovi ^-^ Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 te lo faccio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 28 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2013 te lo faccio ioConosci il font e sai usarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 24 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Tipo di lavoro: AvatarDimensioni: quella di ManuelSoggetto: http://sta.sh/024l234dr3v5Note: Con scritto(se possibile col font dell'Avatar di Manuel) Hackuo23Please aiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Tipo di lavoro: Immagine profilo Dimensioni: la dimensione per un immagine di profilo Soggetto: http://sta.sh/024l234dr3v5 Note: Con scritto(se possibile col font dell' immagine del profilo di Manuel) Hackuo23 Please aiutatemi Manuel nn ha nessun immagine nel profilo !! così va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.