Vai al commento



[Hackuo23] Set (Vedete l'ultimo messaggio)


Noname.

Post raccomandati

Ho unito il tuo topic con quello più vecchio. Ne avevi già  aperto un altro, ma forse non te lo ricordavi (capita XD)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ok

Nuova richiesta!

Tipo di lavoro: Set

Dimensioni: Non sono un esperto in questo ambito, ma diciamo la massima dimensione per un set.

Soggetto:  Quello che ritenete più adatto

Note: La scritta Hackuo23

 

Scusami tanto, ma mi spieghi cosa significa: "Soggetto:  Quello che ritenete più adatto"? :| non hai richiesta specifica? non so.. almeno ambito pokémon, anime, natura, animali roba cosi... c'è.. dai scelta libera su tutto? le persone non sono mica indovine, come fanno a sapere ciò che più ti aggrada :| 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami tanto, ma mi spieghi cosa significa: "Soggetto:  Quello che ritenete più adatto"? :| non hai richiesta specifica? non so.. almeno ambito pokémon, anime, natura, animali roba cosi... c'è.. dai scelta libera su tutto? le persone non sono mica indovine, come fanno a sapere ciò che più ti aggrada :| 

Ah dimenticavo di scrivere Pokèmon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco qui!!!


 


Almeno hai specificato tema pokémon, altrimenti era tosta!


 


Ti piace?


 


2sahs2s.png


 


Se la risposta è si posso farti anche la firma.


Se la risposta è no, sappi che ho sprecato tempo del mio tempo libero, solo per aiutarti. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuova richiesta!
Tipo di lavoro: Set
Dimensioni: Non sono un esperto in questo ambito, ma diciamo la massima dimensione per un set.
Soggetto:  Infernape o Blaziken
Note: La scritta Hackuo23 la scritta che ho gia ma rossa/arancione (la scritta con questo font solo nel avatar)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuova richiesta!

Tipo di lavoro: Set

Dimensioni: Non sono un esperto in questo ambito, ma diciamo la massima dimensione per un set.

Soggetto:  Infernape o Blaziken

Note: La scritta Hackuo23 la scritta che ho gia ma rossa/arancione

Ho fatto tutti e 2 i set , Blaziken : 8316893setavatar1.jpg Avatar,Firma : 8286357setifirma1.jpg ,Infernape : 5191672setavatar2.jpg Avatar,Firma:2851499setfirma2.jpg

Non ho potuto fare la scritta come la volevi,ma spero ti piaccia! ( se ti piacciono metti mi piace )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...