Noname. Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Manuel nn ha nessun immagine nel profilo !!così va bene? Dico questa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Dico questa:questo è l'avatar XDla vuoi delle dimensioni di questa o va bene quella che ho fatto io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 26 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2013 stesse dimensioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 stesse dimensionicosì si che è più chiaro °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 27 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2013 é stupenda *O*La metto tra poco perché sto sulla Wii Umesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Ho unito il tuo topic con quello più vecchio. Ne avevi già aperto un altro, ma forse non te lo ricordavi (capita XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Nuova richiesta!Tipo di lavoro: SetDimensioni: Non sono un esperto in questo ambito, ma diciamo la massima dimensione per un set.Soggetto: Noivern o HydreigonNote: La scritta Hackuo23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 OkNuova richiesta!Tipo di lavoro: SetDimensioni: Non sono un esperto in questo ambito, ma diciamo la massima dimensione per un set.Soggetto: Quello che ritenete più adattoNote: La scritta Hackuo23 Scusami tanto, ma mi spieghi cosa significa: "Soggetto: Quello che ritenete più adatto"? :| non hai richiesta specifica? non so.. almeno ambito pokémon, anime, natura, animali roba cosi... c'è.. dai scelta libera su tutto? le persone non sono mica indovine, come fanno a sapere ciò che più ti aggrada :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 2 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Scusami tanto, ma mi spieghi cosa significa: "Soggetto: Quello che ritenete più adatto"? :| non hai richiesta specifica? non so.. almeno ambito pokémon, anime, natura, animali roba cosi... c'è.. dai scelta libera su tutto? le persone non sono mica indovine, come fanno a sapere ciò che più ti aggrada :| Ah dimenticavo di scrivere Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 2 luglio, 2013 Condividi Inviato 2 luglio, 2013 Ecco qui!!! Almeno hai specificato tema pokémon, altrimenti era tosta! Ti piace? Se la risposta è si posso farti anche la firma.Se la risposta è no, sappi che ho sprecato tempo del mio tempo libero, solo per aiutarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 3 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2013 forse é meglio che specifio ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Help me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Nuova richiesta!Tipo di lavoro: SetDimensioni: Non sono un esperto in questo ambito, ma diciamo la massima dimensione per un set.Soggetto: Noivern o HydreigonNote: La scritta Hackuo23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Nuova richiesta!Tipo di lavoro: SetDimensioni: Non sono un esperto in questo ambito, ma diciamo la massima dimensione per un set.Soggetto: Infernape o BlazikenNote: La scritta Hackuo23 la scritta che ho gia ma rossa/arancione (la scritta con questo font solo nel avatar) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Nuova richiesta!Tipo di lavoro: SetDimensioni: Non sono un esperto in questo ambito, ma diciamo la massima dimensione per un set.Soggetto: Infernape o BlazikenNote: La scritta Hackuo23 la scritta che ho gia ma rossa/arancioneHo fatto tutti e 2 i set , Blaziken : Avatar,Firma : ,Infernape : Avatar,Firma:Non ho potuto fare la scritta come la volevi,ma spero ti piaccia! ( se ti piacciono metti mi piace ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Stella mi piace come le hai fatte, ma potresti usare immagini un pó piú belle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Stella mi piace come le hai fatte, ma potresti usare immagini un pó piú belle? Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Per ora ho fatto quello di Blaziken,se aspetti un 5/10 minuti di faccio quello di Infernape,comunque ecco il set : ( Firma ) ( Avatar ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 bello quello di blaziken ma prima di metterlo aspetto quello di Infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Set Infernape : avatar : Firma : Spero di piacciano . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 ti piacciono? sono invidoso... Avatarsign se vi piacciono mettete mi piace!e per infernape ho solo l'avatar Allora? Vi piace??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Sono tutti bellissimi non so quale mettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Sono tutti bellissimi non so quale mettere Decidi con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Ho deciso ma domani li metto, voglio che sia una sopresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.