DevilGroudon Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Ho deciso ma domani li metto, voglio che sia una sopresa Rifatti gli occhi che è meglio ho visto certi obbrobri che per un grafico come me sono insulti ecco il set ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Rifatti gli occhi che è meglio ho visto certi obbrobri che per un grafico come me sono insulti ecco il set ! Simpaticissimo.... Sono un grafico alle prime armi, io. NON un esperto come te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Nono fermi tutti. Grafico non significa prendere un' immagine da google e metterci sopra una scritta, io lo chiamo passatempo.Rifatti gli occhi che è meglio ho visto certi obbrobri che per un grafico come me sono insulti Grafico? Devil. . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Nono fermi tutti. Grafico non significa prendere un' immagine da google e metterci sopra una scritta, io lo chiamo passatempo. Grafico? Devil. . . lo so,ma c'è modo e modo di fare i lavori intendevo quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Nono fermi tutti. Grafico non significa prendere un' immagine da google e metterci sopra una scritta, io lo chiamo passatempo.Grafico? Devil. . .Quoto ^, nn è che il tuo lavoro sia tanto diverso dai loro hai solo scelto un'immagine e un font migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 bellissimi tutti quanti.Comunque lo metto domani per vedere se anche altri ci provano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Nuova richiesta1. Tipo di lavoro: Avatar e firma(Set)2. Dimensioni: Quelle che ho ora3.Soggetto: MegaBlaziken4. Scritte: Hackuo23 nel font che ho ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Se specificassi il font sarebbe tutto più facile (anche se non ti posso aiutare ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Se specificassi il font sarebbe tutto più facile (anche se non ti posso aiutare ) Quello che ho nell avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Si, ma il nome lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Beh,ma se non sappiamo il nome del font,non ce lo possiamo inventare asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ehm non lo so il nome XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 10 agosto, 2013 Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Prova a chiedere a chi ti ha fatto il set,lo saprà di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 10 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2013 Prova a chiedere a chi ti ha fatto il set,lo saprà di sicuro grazie :3 EDIT: il font é Agency FB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Ho usato la Blazikenite sul tuo set XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Ho usato la Blazikenite sul tuo set XD Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Ho usato la Blazikenite sul tuo set XD Con che programma l'hai fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Con che programma l'hai fatto?Photoshop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Nuova richiesta:1. Tipo di lavoro: Avatar e firma(Set)2. Dimensioni: Quelle che ho ora3.Soggetto: Infernape4. Scritte: Hackuo23, Font Agency FB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 up up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Mi metto a lavorarci su, ma non ti prometto nulla. Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Up UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Avete fatto bene a non farmelo perchè voglio sempre quel avatar solo che non voglio Infernape ma MegaCharizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 5 minuti e te lo realizzo, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 5 minuti e te lo realizzo, ok? viene come la mia immagine? Cioè la mia immagine solo che apposto di MegaBlaziken voglio MegaCharizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.