Snow.Queen Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 viene come la mia immagine? Cioè la mia immagine solo che apposto di MegaBlaziken voglio MegaCharizard Anche se uso un programma diverso da photoshop, ho quel carattere e credo di farcela, l'unica differenza è che verrà con lo sfondo bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Che ne dici, se vuoi cambiare colore, dammi 10 minuti e lo cambio che per il momento sono impegnata, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Lo sfondo lo vorrei rosso e l'avatar ha le stesse dimensioni del mio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ora lo modifico, era per farti vedere l'impostazione, ora lo cambio Ora che ne dici ?Le dimensioni sono 100x100 e tieni conto che questa e quella prima sono le uniche immagini che ho trovato di megacharizard.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ora lo modifico, era per farti vedere l'impostazione, ora lo cambio Ora che ne dici ?Le dimensioni sono 100x100 e tieni conto che questa e quella prima sono le uniche immagini che ho trovato di megacharizard..Scusa ma mi ha fatto charizard90 un set completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Nuova richiesta:1. Tipo di lavoro: Avatar e firma(Set)2. Dimensioni: Quelle che ho ora3.Soggetto: Ivysaur con lo sfondo verde e lo stesso stile del avatar che ho ora4. Scritte: Hackuo23, Font Agency FB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 25 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2013 Nuova richiesta:1. Tipo di lavoro: Avatar e firma(Set)2. Dimensioni: Quelle che ho ora3.Soggetto: Goomy4. Scritte: Hackuo23, Font Agency FB oppure senzaSe non chiedo troppo anche un set in tema Halloween Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Dimenticavo, grazie per il set :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Non ho capito se volevi un font diverso o senza scritte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 No intendevo o con quel font che uso sempre oppure senza font per ora mi tengo questo ma puoi farlo con quel font. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Grazie ^_^Nuova richiesta:1. Tipo di lavoro: Avatar e firma(Set)2. Dimensioni: Quelle che ho ora3.Soggetto: Goomy4. Scritte: Hackuo23, Font Agency FB oppure senzaSe non chiedo troppo anche un set in tema Halloween Qualcuno mi può fare anche il set di Halloween? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Grazie ^_^Qualcuno mi può fare anche il set di Halloween? Posso provarci, pero' lo vuoi simile agli altri come stile o anche diverso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Posso provarci, pero' lo vuoi simile agli altri come stile o anche diverso? come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 26 ottobre, 2013 Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ok, aspetto un pochino che lo faccio :) Edit: ecco a te! Che ne pensi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 26 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2013 Ok, aspetto un pochino che lo faccio :) Edit: ecco a te! Che ne pensi ? Qualcosa di pauroso intendo quindi con pokémon che fanno paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 up up up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Con Halloween alle porte non ho saputo resistere alla tua richiesta di un set dedicato! >;DPerciò ecco qua: avatar firma spero vadan bene,alla prossima, ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Con Halloween alle porte non ho saputo resistere alla tua richiesta di un set dedicato! >;D Perciò ecco qua: avatar firma spero vadan bene, alla prossima, ciao! Grazie domani li metto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 21 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2013 Nuova richiesta:1. Tipo di lavoro: Avatar e firma(Set)2. Dimensioni: Quelle che ho ora3.Soggetto: Politoed4. Scritte: Hackuo23, Font Agency FB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Nuova richiesta:1. Tipo di lavoro: Avatar e firma(Set)2. Dimensioni: Quelle che ho ora3.Soggetto: Delibird4. Scritte: Niente di particolare ma se vedete carino qualche scritta allora fate pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Nuova richiesta:1. Tipo di lavoro: Avatar e firma(Set)2. Dimensioni: Basta che entri3.Soggetto: Blaziken4. Scritte: Niente di particolare ma se vedete carino qualche scritta allora fate pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.