Noname. Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Anzi stessa richiesta di prima ma con Mega Swampert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Up Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 1. Tipo di lavoro: avatar e firma2. Dimensioni: come volete3.Soggetto: Inkling Splatoon4. Scritte: Qualsiasi cosa basta che riguardi Splatoon xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Per ora ho fatto le icon, dimmi quale preferisci e se vanno bene ;3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Per ora ho fatto le icon, dimmi quale preferisci e se vanno bene ;3 Ma le facci sono inquietanti D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ma le facci sono inquietanti D: Ma allora non è una mia impressione muhahaha Provvedo. ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ma allora non è una mia impressione muhahaha Provvedo. ♥ Grazie mille Comunque se possibile il set lo potresti fare con i modelli 3D? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Grazie mille Comunque se possibile il set lo potresti fare con i modelli 3D? Certamente n_nDimmi quale preferisci. ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Certamente n_nDimmi quale preferisci. ♥ La seconda e la terza, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ci ho messo una vita. (?)Ecco a te. ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ci ho messo una vita. (?)Ecco a te. ♥Grazie mille, quando totno a casa la metto ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.