Osha_ Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Dato che ogni qualche utente sta creando una zona (Deserto,voliera,vulcano,bosco...) la creo anche io.Il Cimitero di PM.Inserite Fusion e Edit di pokèmon Creepy,spaventosi e brutti. Inizio io. Premessa~Il piccolo cimitero pokèmon,pieno di pokemon abbandonati,e deteriorati nel tempo,è celato nell'antro del Tempio Pokèmon,il Tempio famoso in tutto il Mondo Dei Pokémon. Eccola,quella porta,usala per accedervi!MA ATTENTO,I POKEMON ZOMBIE,SONO PROPRIO ALLE TUE SPALLE!Ladypoke's Temple Osha Ryuki Ladypoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Dato che ogni qualche utente sta creando una zona (Deserto,voliera,vulcano,bosco...) la creo anche io.Il Cimitero di PM.Inserite Fusion e Edit di pokèmon Creepy,spaventosi e brutti. Inizio io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Discussione alquanto strana lolMi metto al lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Bene, credo che visterò questa discussione molto spesso ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokegiada:D Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 nn faranno paura ma sn figi!Peccato ke io sia impedita cn le fusion XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Bene, credo che visterò questa discussione molto spesso **Secondo te a chi mi sono ispirato? :'DSks guarda Hypno Lullaby e Lost Silver e dimmi sksSks (?) quelle sono storie.Sks (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Questo posto mi piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Vado a spritare The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 hai distruttto le pucciosità di sylveon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Mi aspetto di vedere un Celebi squartato a metà C: Lo voglio anche io :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Vuoi collaborare con la Voliera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 ^u^ Felice che piaccia ^u^ | Yle,ora faccio un Celebi creepy | Starry,yeah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 *si seppellisce**resuscita come Masquerain-zombie* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 ^u^ Felice che piaccia ^u^ | Yle,ora faccio un Celebi creepy | Starry,yeah. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3 <3 <3 *Abbraccia Osha* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 ma qualcosa di più vivace e colorato???? UN CIMITERO! ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 *si seppelisce**resuscita come Feraligatr-zombie* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 io ero uno zombie già prima che diventasse di moda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 ecco a voi, il macellaio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 26 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Ryuki,moolto bello! *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 *usa incrofiamma sul cimitero* The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Molto carini/sadici....XD Mettete mi piace,subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 Bellissimi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 bel lavoro oshy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.