Roxas Inviato 25 giugno, 2013 Inviato 25 giugno, 2013 Fg non è una bestemmia significa semplicemente face guy LOL.
Roxas Inviato 25 giugno, 2013 Autore Inviato 25 giugno, 2013 Almeno gabryella & tizi pr0 mi dissero così , e cercando su internet ho trovato la stessa cosa , è semplicemente un meme XD
Hiyori Inviato 25 giugno, 2013 Inviato 25 giugno, 2013 fg può assumere diversi significati e questo comporta dei fraintendimenti fra le persone che potrebbero credere un'altra cosa.fg:-face guy-fail/fu*k game-yep, c'è anche fuck dogalcontrario.-altri significati che non so. Dipende cosa intendono gli altri.Di solito io uso fg per la seconda opzione (infatti ho imparato questa espressione girovagando per po).
Landon Inviato 25 giugno, 2013 Inviato 25 giugno, 2013 <--- :fg :fg può assumere diversi significati e questo comporta dei fraintendimenti fra le persone che potrebbero credere un'altra cosa.fg:-face guy-fail/fu*k game-yep, c'è anche fuck dogalcontrario.-altri significati che non so.Dipende cosa intendono gli altri.Di solito io uso fg per la seconda opzione (infatti ho imparato questa espressione girovagando per po).Aggiungo ancheFg= fu*k Gabriel353 lololol <3
Hiyori Inviato 25 giugno, 2013 Inviato 25 giugno, 2013 <--- :fg :Aggiungo ancheFg= fu*k Gabriel353 lololol <3fonucla noob./nick landon_noob. (ora lo registro xdxd.)
Landon Inviato 25 giugno, 2013 Inviato 25 giugno, 2013 fonucla noob./nick landon_noob. (ora lo registro xdxd.)Fg fg fg fg
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.