Roxas Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Fg non è una bestemmia significa semplicemente face guy LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Almeno gabryella & tizi pr0 mi dissero così , e cercando su internet ho trovato la stessa cosa , è semplicemente un meme XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Grazie per il chiarimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 fg= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 fg può assumere diversi significati e questo comporta dei fraintendimenti fra le persone che potrebbero credere un'altra cosa.fg:-face guy-fail/fu*k game-yep, c'è anche fuck dogalcontrario.-altri significati che non so. Dipende cosa intendono gli altri.Di solito io uso fg per la seconda opzione (infatti ho imparato questa espressione girovagando per po). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Significa anche Foggia se per questo eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 <--- :fg :fg può assumere diversi significati e questo comporta dei fraintendimenti fra le persone che potrebbero credere un'altra cosa.fg:-face guy-fail/fu*k game-yep, c'è anche fuck dogalcontrario.-altri significati che non so.Dipende cosa intendono gli altri.Di solito io uso fg per la seconda opzione (infatti ho imparato questa espressione girovagando per po).Aggiungo ancheFg= fu*k Gabriel353 lololol <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 <--- :fg :Aggiungo ancheFg= fu*k Gabriel353 lololol <3fonucla noob./nick landon_noob. (ora lo registro xdxd.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 <--- effegì In realtà Fg = lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 fonucla noob./nick landon_noob. (ora lo registro xdxd.)Fg fg fg fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.